D'Aversa, l'Empoli avrebbe meritato il pareggio

D'Aversa, l'Empoli avrebbe meritato il pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"La partita è stata decisa dalla qualità di De Ketelaere, ma avremmo meritato di tornare a casa con un punto". L'allenatore Roberto D'Aversa commenta la prova dell'Empoli a Bergamo con l'Atalanta capolista: "Torniamo a casa consapevoli della prestazione e di aver dato tutto, l'Atalanta che abbiamo di fronte è la più forte di tutti i tempi e se nel finale di campionato sarà ancora in questa situazione si giocherà il titolo con l'Inter e il Napoli - sottolinea -. (Tuttosport)

Su altre testate

Ride Gasperini nell’intervista post partita a Empoli e dice: «Obiettivo salvezza raggiunto. Le statistiche dicono che l’Inter di Conte e il Napoli di Spalletti hanno vinto il titolo dopo 11 vittorie di fila, ma in quel caso loro avevano preso un margine enorme, questa volta non è così ci sono molte squadre nell’arco di pochi punti». (L'Eco di Bergamo)

La vittoria per 3-2 contro l’Empoli non è stata una passeggiata per l’Atalanta, ma è arrivata con una reazione da grande squadra. Charles De Ketelaere, autore di una doppietta decisiva e premiato come MVP della serata, ha commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando la capacità della squadra di soffrire e reagire nei momenti difficili. (Tutto Atalanta)

La squadra di Gasperini soffre più del dovuto ma alla fine strappa una vittoria importantissima che le permette di effettuare il controsorpasso sul Napoli. Apre le marcature il mancino di Colombo (deviato da Djimsiti), ma l'Atalanta ribalta nel primo tempo col colpo di testa di De Ketelaere e il destro di Lookman (anche due pali per i padroni di casa). (Sky Sport)

Atalanta, Gasperini: "De Ketelaere staordinario, stop Retegui non grave"

Commovente, poi, il saluto della Nord a Dino Carissimi, un’icona dell’umiltà nel mondo nerazzurro. .12.2024: Atalanta-Empoli 3-2 Il giorno dopo il solstizio d’inverno le ore di sole cominciano ad allungarsi, eppure l’ultima partita interna dell’anno sembra capitare nel giorno più freddo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Una doppietta di uno scatenato De Ketelaere consente all'Atalanta di piegare 3-2 un ammirevole Empoli. L'undicesima vittoria consecutiva è stata più sofferta del previsto per la squadra di Gasperini, costretta a rimontare l'iniziale vantaggio toscano di Colombo con le reti di De Ketelaere e del solito Lookman. (Corriere della Sera)

Dopo la vittoria al cardiopalma contro l'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Gian Piero Gasperini per commentare l'undicesimo successo consecutivo dei suoi: "Quando Inter e Napoli hanno fatto undici vittorie di fila, c'era un vantaggio importante. (TUTTO mercato WEB)