“Lo scudetto è possibile! Spalletti esalta il Napoli di Conte”

“Lo scudetto è possibile! Spalletti esalta il Napoli di Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex tecnico azzurro esalta la squadra di Conte: “Si vede un’identità precisa. E che ambiente fantastico” L’amore di Luciano Spalletti per il Napoli non è mai svanito. Intervenuto a La Domenica Sportiva, l’ex tecnico azzurro ha esaltato il momento della squadra partenopea. “Il Napoli è di nuovo sulla strada per andare fino in fondo e lottare per lo scudetto”, ha dichiarato con convinzione l’attuale CT della Nazionale. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Non è mai facile giocare contro di loro. Charles De Ketelaere ha commentato così la vittoria della sua Atalanta e la sua doppietta contro l'Empoli: "È stata una gara complicata contro un’ottima squadra come l’Empoli, che sta facendo bene in campionato - ha detto a Dazn -. (Sport Mediaset)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha risposto alla vittoria del Napoli di ieri sera contro il Genoa. I bergamaschi, infatti, hanno appena sconfitto al Gewiss Stadium l’Empoli di Roberto D’Aversa con il risultato finale di 3-2. (Spazio Napoli)

Atalanta-Empoli 3-2, le pagelle Carnesecchi ng - Prende due tiri ed entrano in porta, per il resto è davvero in vacanza natalizia. (BergamoNews.it)

Conte re delle sostituzioni, le statistiche spiegano le strategie del suo Napoli

Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Lorenzo Colombo, Atalanta-Empoli, match valido per la 17ª giornata di, è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Lorenzo Colombo, De Ketelaere (doppietta) , Lookman e Sebastiano Esposito. (Eurosport IT)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto David Giubilato, ex calciatore, tra le altre, di Napoli e Venezia. Giubilato sul secondo tempo di Genoa-Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Tra quelli più notevoli di quest’annata di Serie A indubbiamente ci sono quelli delle sostituzioni di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Parlano infatti più di mille parole sulla meticolosità di Conte: ogni giocatore ha il suo incarico, e la gestione delle sostituzioni non avviene mai casualmente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)