Bonus Vacanze, come richiederlo con l'App "IO"

Bonus Vacanze, come richiederlo con l'App IO
Il Fatto Vesuviano ECONOMIA

Il Bonus Vacanze 2024 offre a un’ampia platea di italiani la possibilità di ottenere un contributo fino a 500 euro per finanziare le proprie vacanze in Italia attraverso l’App IO. Questo incentivo mira a sostenere il settore turistico e a rendere più accessibili le vacanze per molte famiglie italiane. Vediamo a chi spetta, quanto vale davvero e come richiederlo. Che cos’è il Bonus Vacanze 2024? Il Bonus Vacanze con l’App IO è un’iniziativa governativa volta a sostenere il settore turistico italiano. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bonus vacanze è uno di quei benefit di cui molti italiani hanno usufruito in passato. Molti gli italiani presi alla sprovvista e che si sono subito attivati per cercare di ottenerlo. (SiViaggia)

Tempo di estate e di fake news, e ci sono cascati davvero tutti. Il bonus vacanze 2024 di cui si parla in numerosi articoli online è in realtà una bufala: lo Stato non darà 500 euro alle famiglie numerose per i soggiorni nella Penisola. (QuiFinanza)

Prezioso sostegno economico in scadenza a giugno: ti spettano fino a 500 euro

Una notizia inaspettata potrebbe fare felici milioni di italiani, perché si pensa a un bonus da 500 euro una tantum. Negli ultimi mesi, e forse ormai da qualche anno, gli italiani sono stati abituati a fare riferimento a numerosi bonus, incentivi e agevolazioni fiscali nonché aiuti economici. (Cityrumors Abruzzo)