Stazione Centrale, restano in carcere gli aggressori dello studente pugliese

Approfondimenti:
Migranti

Rimarranno in carcere gli aggressori dello studente pugliese picchiato e derubato giovedì scorso nei pressi della stazione centrale di Milano, dove era arrivato per sostenere il test di ammissione alla facoltà di professioni sanitarie. È quanto disposto dal gip Lorenza Pasquinelli, che ha convalidato il fermo per i tre cittadini marocchini. La custodia cautelare in carcere, richiesta dal pm Carlo Scalas e motivata dal pericolo di fuga e di reiterazione del reato, è stata ritenuta l'unica misura idonea in ragione della "violenza esercitata" nei confronti della vittima e della "personalità criminale non irrilevante" dei fermati. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri giornali

E l’ha anche passato. Ha sostenuto il test d’ammissione nonostante l’aggressione subita. (Open)

Gli aggressori, tutti di origine marocchina e con precedenti penali e irregolari, sono stati fermati per rapina aggravata dalla Polizia di Stato e condotti in carcere. Il ragazzo era stato picchiato e rapinato da tre persone, il 5 settembre scorso, proprio nei pressi della Stazione Centrale di Milano (Sky Tg24 )

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

VIDEO: Perché gli sbarchi vanno azzerati

– È stato convalidato il fermo e disposto il carcere per i tre aggressori dello studente arrivato a Milano dalla Puglia per sostenere il test d'ingresso al corso di laurea di professione sanitaria, picchiato e rapinato dopo essere sceso dal treno, alla Stazione Centrale (IL GIORNO)

Parole di Simone L., il diciannovenne che giovedì scorso è stato aggredito e derubato da un gruppo di nordafricani mentre stava andando a prendere la metropolitana per raggiungere il Politecnico a Città Studi, dove avrebbe sostenuto il test di ammissione per Professioni sanitarie (che poi è riuscito ad affrontare e a superare). (IL GIORNO)

Un ragazzo di Bari che doveva sostenere l'esame di ammissione all'università scende dal treno e viene aggredito da quattro marocchini che lo menano e lo derubano. A proposito di immigrazione selvaggia, l'ultimo episodio arriva da Milano (il Giornale)