Brutte notizie sulla futura 911

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
evo magazine ECONOMIA

Le prestazioni saranno pure da capogiro (anche se è difficile sentire il bisogno di ulteriore velocità), ma fa il suo ingresso in un mondo che non le appartiene

Perché Innocenti, rispondendo alla domanda di un collega, ha detto che anche la 911 abbandonerà il motore esclusivamente termico.

Sembra infatti che la nuova generazione adotterà una soluzione strettamente derivata dalla 919 hybrid.

Una meccanica molto sofisticata certo, ma che mai ci saremmo aspettati (anche se lo temevamo) di trovare su una 911, con il peso che ne deriverà. (evo magazine)

La notizia riportata su altri media

Leggi ora: Porsche Taycan Sport Turismo, le novità. In testa alle preferenze Macan con 2.265 consegne, poi Cayenne a 1.525 (81% in carrozzeria coupé, 64% ibride), 911 con 1.248 e Taycan con 620 vetture. (QN Motori)

Quinta è la Porsche Panamera che conta un 85% di versioni ibride plug-in vendute Porsche 911 – Foto credits Porsche press. Una svolta per la casa di Zuffenhausen che si prepara così ad entrare ancora di più nel mondo delle auto elettriche. (Alla Guida)

In soli tre mesi abbiamo erogato 534 esperienze di guida dedicate ai clienti e abbiamo accolto 44 eventi tra presentazioni di nuovi modelli, eventi e attività di aziende private. Il 2021 di Porsche si è chiuso con numeri promettenti in Italia. (FormulaPassion.it)

La destinazione non è più al centro degli interessi, se conosciuta o meno non fa molto la differenza, ma ciò che conta è vivere un’esperienza intima ed essere protagonisti del proprio tempo” . È online il portale Pollino Experience (pollinoexperience. (Sardegna Reporter)

Fornito da Il Sole 24 Ore. Il settore del lusso non conosce crisi, anche quando si parla di auto. Spazio anche anche alle vendite online e all’usato approvato con l’inaugurazione ad Arezzo del primo Porsche Approved and Service Center d’Europa, in grado di generare maggiori volumi rispetto all’attuale (Notizie - MSN Italia)

In questo caso una meravigliosa 911 GT3 (in pista con la nuova Porsche 911 GT3 2021), ispirata esteticamente e non solo al mitico prototipo 956 della Porsche con cui Paolo vinse la 24 Ore di Le Mans del 1985 Ma per far uscire Porsche dalle solite aree industriali e periferiche ci pensano gli innovativi progetti Porsche@CityLife e Porsche Now. (La Gazzetta dello Sport)