Strangola la moglie malata e si consegna ai carabinieri

Strangola la moglie malata di Alzheimer e subito dopo chiama i carabinieri per consegnarsi. Tragedia della disperazione in Piemonte, in provincia di Cuneo, dove un uomo di oltre ottant’anni ha ucciso la consorte. Strangola la moglie malata e si consegna ai carabinieri Probabilmente il pensionato non è più riuscito a reggere la difficile situazione e, in un raptus, ha ucciso la moglie, da tempo affetta dal morbo di Alzheimer. (La Provincia di Biella)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tragedia è avvenuta in una casa di Beinette, alle porte di Cuneo, dove l’anziano, 85 anni, accudiva da tempo la sua amata. I due erano sposati da oltre 50 anni. (Tuscia Web)

Non ce la facevo più. Perdonatemi». (La Stampa)

Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe morta per soffocamento, strangolata. È stato il marito a chiamare i Carabinieri. (Unione Monregalese)

Donna strangolata nella sua casa di Beinette

Maria Orlando, questo il nome della vittima, è stata strangolata: ottantenne, era in pensione da anni come il marito Ernesto Bellino, 75 anni, che ora è in stato di arresto dopo essere stato interrogato dai Carabinieri. (Unione Monregalese)

È una tragedia che a Beinette ha colto tutti di sorpresa. Le sirene di Carabinieri e ambulanza arrivano di mattina, poco prima delle 8 e mezza. (Unione Monregalese)

Beinette. Stamane, venerdì 28 giugno, una pensionata ultrasettantenne è stata uccisa nella propria abitazione di via Josina. (Cuneo24)