Stellantis di Verrone, spiragli dopo il summit con il governo. Il gruppo: “Con i nuovi modelli crescerà anche il polo biellese”

Stellantis di Verrone, spiragli dopo il summit con il governo. Il gruppo: “Con i nuovi modelli crescerà anche il polo biellese”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

I 378 dipendenti Stellantis di Verrone chiudono l’anno con il fiato sospeso, anche se il gruppo rassicura: «Nella riunione con il Governo non c’è stata un'analisi singola dei poli dove si fanno i componenti. Ma con aumento della capacità produttiva degli impianti italiani, di pari passo crescerà anche il lavoro per i poli come quello di Verrone». La precisazione arriva al termine dell’incontro di… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

E mentre Catalina cerca di ricostruire la sua attività di confetture, il clima di conflitto e rivalità si intensifica. La delusione di Alonso nei confronti di Lorenzo, dopo aver scoperto la sua frode, è palpabile e crea una svolta decisiva nella trama. (SofiaOggi.com)

Non posso fare a meno di chiedermi come si evolveranno le dinamiche tra i personaggi e quali segreti verranno svelati. Le lettere, i compleanni tesi e le relazioni intricate aggiungono strati di dramma a questa storia avvincente. (SofiaOggi.com)

L’ultima evoluzione di “La Promessa” ci regala momenti intensi e ricchi di emozione! La scelta audace di Manuel e Curro di arruolarsi per la Prima Guerra Mondiale apre a incertezze e tensioni incredibili. (SofiaOggi.com)

La Promessa svela il futuro: un salto temporale cambierà tutto per i protagonisti

Il rappresentate dell’esecutivo voleva un nuovo piano ed impegni precisi e il manager di origini italiane è riuscito a centrare l’obiettivo. Il primo intervento di Jean Philippe Imparato al Ministero delle Imprese è stato soddisfacente ed a chiudere il tavolo sulla multinazionale transatlantica è stato lo stesso padrone di casa, il ministro Adolfo Urso che ha seguito la vicenda dichiarando che non avrebbe fatto sconti. (ilmessaggero.it)

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso archivia le tensioni del passato recente mentre Stellantis affida la trattativa al responsabile in Europa, Jean Philippe Imparato: "Per noi è venuto il momento di fare squadra". (La Gazzetta dello Sport)

L’episodio 361 di “La Promessa” ci riserva emozioni forti con la partenza di Manuel e Curro al fronte. Aggiungiamo tensioni tra i personaggi e un cambiamento drammatico nei ruoli, e il gioco è fatto! Con il ritorno di Lorenzo e l’arrivo misterioso di Maria Antonia, le cose si fanno incandescenti. (SofiaOggi.com)