Stellantis: Marsilio, “Abruzzo centrale nel futuro del settore automotive, risultato importante per Atessa”

Stellantis: Marsilio, “Abruzzo centrale nel futuro del settore automotive, risultato importante per Atessa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Regione Abruzzo ECONOMIA

(REGFLASH) Roma, 17 dic. – “Un tavolo costruttivo che segna un passo avanti significativo per l’industria automobilistica italiana e per l’Abruzzo. Lo stabilimento di Atessa torna al centro della strategia produttiva di Stellantis, confermandosi motore trainante del settore.” Lo ha dichiarato Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, al termine del tavolo Stellantis convocato al Mimit dal ministro Adolfo Urso, a cui hanno partecipato anche il Ministro del Lavoro, Marina Calderone, il Ministro dell’Economia delle Finanze Giancarlo Giorgetti, la Sottogsegretaria, Fausta Bergamotto, e il responsabile europeo dell’azienda, Jean-Philippe Imparato. (Regione Abruzzo)

La notizia riportata su altre testate

Il rappresentate dell’esecutivo voleva un nuovo piano ed impegni precisi e il manager di origini italiane è riuscito a centrare l’obiettivo. Il governo e Stellantis depongono le armi. (ilmessaggero.it)

L’ultima evoluzione di “La Promessa” ci regala momenti intensi e ricchi di emozione! La scelta audace di Manuel e Curro di arruolarsi per la Prima Guerra Mondiale apre a incertezze e tensioni incredibili. (SofiaOggi.com)

E presenta al ministero un piano per l'Italia (La Gazzetta dello Sport)

La Promessa svela il futuro: un salto temporale cambierà tutto per i protagonisti

Le lettere, i compleanni tesi e le relazioni intricate aggiungono strati di dramma a questa storia avvincente. Che episodio emozionante! L’arrivo di Petra come nuova governante segna un punto di non ritorno nella tenuta, portando con sé tensioni che promettono scontri tra i membri della servitù. (SofiaOggi.com)

La delusione di Alonso nei confronti di Lorenzo, dopo aver scoperto la sua frode, è palpabile e crea una svolta decisiva nella trama. Che avvincente evoluzione in La Promessa! La tensione tra Alonso e Lorenzo raggiunge un culmine drammatico, con inganni e colpi di scena che lasciano senza fiato. (SofiaOggi.com)

L’episodio 361 di “La Promessa” ci riserva emozioni forti con la partenza di Manuel e Curro al fronte. Aggiungiamo tensioni tra i personaggi e un cambiamento drammatico nei ruoli, e il gioco è fatto! Con il ritorno di Lorenzo e l’arrivo misterioso di Maria Antonia, le cose si fanno incandescenti. (SofiaOggi.com)