Pippo Baudo in sedia a rotelle alla festa di Pier Francesco Pingitore: come sta il conduttore

Pippo Baudo in sedia a rotelle alla festa di Pier Francesco Pingitore: come sta il conduttore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sabato 28 settembre, Pier Francesco Pingitore, celebre autore televisivo e creatore del famoso show “Il Bagaglino”, ha festeggiato i suoi 90 anni circondato da amici e colleghi presso Villaggio Martufello, vicino Pomezia. Tra i numerosi invitati, spiccava un volto amatissimo della televisione italiana: Pippo Baudo. Il noto conduttore, 88 anni, era in sedia a rotelle. Pippo Baudo in sedia a rotelle: come sta La festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore Le fake news sulla salute di Baudo Pippo Baudo in sedia a rotelle: come sta Pippo Baudo, lontano dalle scene pubbliche ormai da diverso tempo, ha partecipato alla festa suscitando molta curiosità tra i presenti e i fan che hanno potuto vedere le immagini dell’evento diffuse sui social. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Il celebre conduttore, autore televisivo e radiofonico catanese, che proprio lo scorso 7 giugno ha spento 88 candeline, è tornato in pubblico in occasione del compleanno dell'amico Pierfrancesco Pingitore che di anni ne ha compiuto novanta. (Sky Tg24 )

Tra loro, anche Pippo Baudo : il conduttore,... Il regista e autore Pier Francesco Pingitore compie 90 anni e per l'occasione organizza un party riunendo attorno a sé gli amici più cari. (Virgilio)

Pippo Baudo è una leggenda della televisione italiana, fortunatamente ancora in vita. Era però da tempo che non lo si vedeva in pubblico, complice di certo l'età importante, ma a sorpresa ha fatto uno sforzo in più per essere presente ai festeggiamenti per il compleanno dell'amico Pier Francesco Pingitore, a cui hanno partecipato anche le sue ragazze del Salone Margherita. (DiLei)

Pippo Baudo (in sedia a rotelle) a Sezze a casa di Martufello per i 90 anni di Pingitore – Il Caffe

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Basta il solo nome a evocare la storia della televisione italiana. Il conduttore ha scelto negli ultimi anni di tenersi lontano dai riflettori, evitando eventi pubblici e celebrazioni, ma venerdì 27 settembre ha fatto un'eccezione per partecipare alla festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, suo grande amico e ideatore del Bagaglino. (leggo.it)

Si riunisce al gran completo a Sezze la compagnia del bagaglino per celebrare il compleanno del fondatore, il regista Pier Francesco Pingitore , che in questi giorni ha compiuto 90 anni. Alla festa non sono potuti mancare Valeria Marini, Manuela Villa, Pamela Prati, Mario Zamma, Carlo Frisi, Maurizio Mattioli e tanti attori e personaggi del mondo dello spettacolo che devono la loro carriera e il loro successo a Pingitore. (Il Caffè.tv)