"Giuntoli, la Juve ha preso un dirigente visionario. Savona non soffre le pressioni"

Giuntoli, la Juve ha preso un dirigente visionario. Savona non soffre le pressioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

«Dopo la partita ci siamo abbracciati. Quel gesto dice tutto: dentro c’erano i tanti sacrifici fatti da Nicolò per realizzare il sogno di giocare in Serie A con la maglia della Juve. Esordire da titolare è stato speciale, farlo segnando ha reso il tutto indimenticabile». Ha la voce carica di emozione Michele Puglisi, procuratore di Nicolò Savona . Più che un agente, un fratello maggiore per il terzino bianconero, grande protagonista del successo della Vecchia Signora al Bentegodi (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michele Puglisi, procuratore di Nicolò Savona, ha parlato del suo assistito (in rete all'esordio da titolare in Serie A con la Juventus) in un'intervista a Tuttosport: "Dopo la partita ci siamo abbracciati. (TUTTO mercato WEB)

Ora il giovane valdostano è sulla bocca di tutti, con un inizio di stagione fulminante. Una settimana fa, alla prima di campionato, i primi minuti giocati in maglia bianconera contro il Como. (AostaSera)

È la storia di un lungo viaggio, costruito con passione, lavoro e consapevolezza. È il viaggio di Nicolò Savona, che parte con la maglia bianconera all’età di 8 anni per non lasciarla mai più, salvo una breve parentesi alla Spal. (GianlucaDiMarzio.com)

Nicolò Savona, l'agente Puglisi al BN: 'Sente la Juventus addosso, Thiago Motta perfetto per lui. E il feeling con i compagni...'

Il "Corriere dello Sport", svela un interessante retroscena riguardante Nicolò Savona, promettente terzino classe 2003 della Juventus che ha trovato il suo primo gol in Serie nel match di campionato vinto lunedi scorso a Verona: il ragazzo si aspettava di fare un altro anno nella Next Gen per completare il suo percorso di crescita, ma Thiago Motta, dopo averlo visto in ritiro, non ha avuto dubbi nel confermarlo in prima squadra per tutta la stagione. (Tutto Juve)

Ieri sera i gialloverdi del Pioppo Futsal si sono ritrovati presso gli spazi del plesso scolastico Margherita di Navarra di Pioppo per iniziare la nuova stagione sportiva che li vedrà nuovamente impegnati nel Campionato si Serie C2. (Monrealelive.it)

Il classe 2003, che poche settimane fa la Juventus ha blindato con un contratto fino al 2029 e la garanzia di un inserimento stabile in prima squadra, è stato schierato dal primo minuto nel match contro il Verona, a completare la linea difensiva a quattro al fianco di Gleis (ilBianconero)