Nicolò Savona (Juventus), chi è il talento che ha fatto gol al Verona

Nicolò Savona (Juventus), chi è il talento che ha fatto gol al Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Se contro il Como il mondo juventino ha conosciuto Mbangula, autore del vantaggio in una gara finita 3-0, adesso è il turno di Nicolò Savona. Suo il gol del raddoppio nella trasferta del Bentegodi contro il Verona, capace al debutto in campionato di annientare il Napoli per 3-0. Thiago Motta si conferma il tecnico più coraggioso della nostra serie A perché non guarda in faccia a nessuno e se c’è da mandare in campo un giovane, lo fa senza problemi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il "Corriere dello Sport", svela un interessante retroscena riguardante Nicolò Savona, promettente terzino classe 2003 della Juventus che ha trovato il suo primo gol in Serie nel match di campionato vinto lunedi scorso a Verona: il ragazzo si aspettava di fare un altro anno nella Next Gen per completare il suo percorso di crescita, ma Thiago Motta, dopo averlo visto in ritiro, non ha avuto dubbi nel confermarlo in prima squadra per tutta la stagione. (Tutto Juve)

Thiago Motta attualmente non può far ancora riferimento a tutta la rosa al completo per via degli infortunati e dei nuovi acquisti ancora da rodare, così nelle prime due uscite contro Como ed Hellas si è affidato alla linea verde che ha risposto – a sorpresa ma non troppo – nel migliore dei modi alla chiamata del nuovo allenatore bianconero. (CalcioMercato.it)

…con Matthias Veneroso (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Savona, che parabola: arriva il primo gol in serie A all’esordio da titolare

Oggi alle 09:10 Primo piano di di Puglisi (agente Savona): "La Juve ha sempre puntato su Nicolò. Vi svelo il suo punto di forza" (Bianconera News)

"Non potevamo sperare di meglio, Nicolò al di là del gol è proprio felice in generale. Per me è stato bravissimo nell'occasione della rete, perché si è buttato dentro con decisione e ci ha creduto fino alla fine. (Tutto Juve)

Il mondo del calcio italiano ha iniziato a conoscere il nome di Nicolò Savona quest’estate, con la “promozione” dalla Juventus Next Gen alla prima squadra. Ora il giovane valdostano è sulla bocca di tutti, con un inizio di stagione fulminante. (AostaSera)