Le pagelle di Savona: rispetta la legge dell'esordiente con Motta, prende anche un 9

Le pagelle di Savona: rispetta la legge dell'esordiente con Motta, prende anche un 9
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Savona: rispetta la legge dell'esordiente con Motta, prende anche un 9 Difficilmente Nicolò Savona dimenticherà questa serata. Debutto dal primo minuto con la maglia della Juventus e gol in Serie A. L'esterno bianconero ha trovato la rete del raddoppio contro il Verona nel successo per 3-0 degli uomini di Thiago Motta. "La prima da titolare è da manuale del perfetto terzino - analizza la Gazzetta dello Sport - per la zuccata-gol sul 2-0 ma anche per come chiude, spinge e dialoga. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i tifosi della Juventus e più in generale gli appassionati di calcio ha destato un certo scalpore la prestazione impreziosita da un bellissimo gol al debutto da titolare in serie A di Nicolò Savona (il Resto del Carlino)

La Juventus demolisce il Verona 3-0 al Bentegodi e vola in testa alla classifica del campionato di serie A. Dopo 2 giornate i bianconeri di Thiago Motta sono gli unici a punteggio pieno. SPORT (Gazzetta Matin)

Anche se in questo martedì 27 agosto i riflettori sono inevitabilmente accesi sul mercato , è ancora negli occhi di tutti la sontuosa prestazione di ieri sera - con tanto di goal - di Nicolò Savona. (Calciomercato.com)

Dalla foto con Cristiano Ronaldo al gol all'esordio da titolare con la Juve: ecco chi è Savona

"Sì, c'erano stati dei segnali in tal senso. "Non potevamo sperare di meglio, Nicolò al di là del gol è proprio felice in generale. Per me è stato bravissimo nell'occasione della rete, perché si è buttato dentro con decisione e ci ha creduto fino alla fine. (Tutto Juve)

Il mondo del calcio italiano ha iniziato a conoscere il nome di Nicolò Savona quest’estate, con la “promozione” dalla Juventus Next Gen alla prima squadra. Una settimana fa, alla prima di campionato, i primi minuti giocati in maglia bianconera contro il Como. (AostaSera)

La storia di Nicolò Savona forse può essere riassunta così. Il terzino destro classe 2003 ha risposto "presente!" quando Thiago Motta, dopo averlo "testato" contro il Como, ha inserito il suo nome nella formazione anti-Verona (Tiscali)