Scambio di doni in ambasciata: risate, maglie regalate e il siparietto tra Marotta e Ibrahimovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una mattina di risate, accoglienza saudita, chiacchiere sul presente e sul futuro nel cuore di una città in tumultuoso cambiamento e… maglie beffarde scambiate in dono: la foto di Beppe Marotta che consegna quella fresca di due stelle tra le mani di Zlatan Ibrahimovic ha fatto il giro del web e ha già acceso l’ennesimo derby a distanza sul social. Nessuna presa in giro, solo rappresentanza di rito, ma la faccia divertita del presidente nerazzurro e quella assai meno felice della leggenda rossonera parlavano da sole. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
La notizia della sua perdita è stata diffusa nelle prime ore del mattino. Il mondo del calcio è in lutto da questa mattina per la scomparsa di Aldo Agroppi, ex- calciatore, allenatore ed opinionista tv in RAI. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le parole — Zlatan Ibrahimovic, advisor di RedBird per il Milan: "Non sono il presidente del Milan e sono un uomo di poche parole, ringrazio l'ambasciatore per l'invito e mando un grande in bocca al lupo alle squadre presenti, spero in grandi partite". (Pianeta Milan)
In casa Inter si sta ultimando la preparazione in vista della partita di questa sera contro l'Atalanta. La sfida con la Dea, valida per la prima semifinale di Supercoppa Italiana, (Spazio Inter)
I presidenti di Inter, Juventus e Atalanta (Marotta, Ferrero e Percassi) e Zlatan Ibrahimovic in rappresentanza del Milan si sono incontrati a Riad, dove hanno salutato anche l'ambasciatore Carlo Baldocci e il neo-presidente di Lega, Simonelli. (Sport Mediaset)
Si può scelgliere un obiettivo o ha ragione Mkhitaryan che dice che vuole vincere tutto? "Eh sì, lo insegna la storia di questo club e il suo palmares ricco di successi. (Fcinternews.it)
TUTTE LE EMOZIONI – Alle ore 20.00 l’atteso inizio della final four della Supercoppa Italiana, che si aprirà con la prima semifinale fra Inter e Atalanta. In merito alle novità tecnologiche introdotte quest’anno nella competizione, Luigi De Siervo dichiara: «Mai prima d’ora avevamo messo in campo ben 36 telecamere considerando il drone acrobatico, la Sky Cam e le telecamere cinematografiche. (Inter-News)