Roma-Parma 5-0! La gallery della grande vittoria giallorossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria della Roma nella giornata numero 17 di Serie A, allo Stadio Olimpico. I giallorossi battono il Parma per 5-0 con i gol di Dybala (doppietta), Saelemaekers, Paredes e Dovbyk. Tre punti fondamentali per la squadra di Ranieri, ora a quota 19 in classifica. Ecco i migliori scatti del match. (AS Roma)
La notizia riportata su altri media
Torna al gol anche Dovbyk Dopo due gol in 13 minuti, la Roma mette sotto il Parma, infliggendo agli emiliani una umiliante manita. (il Giornale)
"Abbiamo fatto una grandissima partita, questa vittoria ci dà fiducia e lo meritiamo". Lo ha detto Paulo Dybala a Dazn dopo la vittoria contro il Parma. Parlando dell'Olimpico ha risposto: "Questa gente, dal primo giorno che ci siamo visti all'Eur è stata fantastica. (Milan News)
La prima rete è su rigore, la seconda invece è sul suo palo, che non copre a dovere. Poi un altro paio di interventi nel finale di primo tempo prima di tornare negli spogliatoi. Non può nulla sulla terza rete e la quarta è un altro rigore, ma oggi non dà la consueta sicurezza. (Parma Live)
– Questi i risultati e la classifica della diciassettesima giornata di serie A dopo Roma-Parma 5-0:Diciassettesima giornata Verona-Milan 0-1, Torino-Bologna 0-2, Genoa-Napoli 1-2, Lecce-Lazio 1-2, Roma-Parma 5-0, ore 15 Venezia-Cagliari, ore 18 Atalanta-Empoli, ore 20.45 Monza-Juventus, lunedì 23 dicembre ore 18.30 Fiorentina-Udinese, ore 20.45 Inter-Como. (Agenzia askanews)
La doppietta di Dybala, il gol in bello stile di Saelemaekers, l’acuto di Paredes su rigore e il sigillo di Dovbyk regalano a Claudio Ranieri la seconda vittoria in Serie A, in fondo a un match dominato dai giallorossi al cospetto di un Parma volenteroso ma in emergenza e in chiara difficoltà col passare dei minuti. (La Gazzetta dello Sport)
Queste le sue parole: Due gol e due assist,... Paulo Dybala ha parlato i microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma in cui ha segnato una doppietta e fornito un assist per il gol di Dovbyk (Virgilio)