La Roma fa già festa: cinquina al Parma. Dybala dà spettacolo, doppietta e assist
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I cattivi pensieri possono accomodarsi più in là. La Roma si riprende la scena in campionato, travolgendo il Parma nel match delle 12.30 e portandosi in classifica a quota 19, a distanza di sicurezza dalla zona a rischio. La doppietta di Dybala, il gol in bello stile di Saelemaekers, l’acuto di Paredes su rigore e il sigillo di Dovbyk regalano a Claudio Ranieri la seconda vittoria in Serie A, in fondo a un match dominato dai giallorossi al cospetto di un Parma volenteroso ma in emergenza e in chiara difficoltà col passare dei minuti. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Determinante il primo fischio “importante”: al 7’ tocco di Dovbyk di tacco in area di rigore a smarcare Dybala che arriva in corsa. Tutto facile per Marco Di Bello, spesso criticato in passato, che comunque sfodera una prestazione di tranquillità e qualità. (Il Romanista)
La prima rete è su rigore, la seconda invece è sul suo palo, che non copre a dovere. Poi un altro paio di interventi nel finale di primo tempo prima di tornare negli spogliatoi. Non può nulla sulla terza rete e la quarta è un altro rigore, ma oggi non dà la consueta sicurezza. (Parma Live)
I giallorossi si sono imposti per 5-0 contro il Parma nella sfida dell'Olimpico valida per il 17esimo turno di Serie A. La Roma torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi. (ilmessaggero.it)
Classifica: Napoli 38, Atalanta 37, Inter, Lazio 34, Fiorentina 31, Juventus, Bologna 28, Milan 26, Udinese 20, Empoli, Torino, Roma 19, Lecce, Genoa 16, Como, Parma, Verona 15, Cagliari 14, Monza, Venezia 10. (Agenzia askanews)
Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. Con i due gol al Parma, utili alla Roma per salire al decimo posto in classifica e allontanarsi dal baratro, Paulo Dybala ha anche ridisegnato la classifica degli argentini che in Serie A hanno segnato più gol. (La Gazzetta dello Sport)
"Abbiamo fatto una grandissima partita, questa vittoria ci dà fiducia e lo meritiamo". Lo ha detto Paulo Dybala a Dazn dopo la vittoria contro il Parma. Parlando dell'Olimpico ha risposto: "Questa gente, dal primo giorno che ci siamo visti all'Eur è stata fantastica. (Milan News)