Roma, l’ex bomber della Serie A ai giallorossi: colpo a gennaio per Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 22 Dicembre 2024 9:32 di redazione L’attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese di gennaio La Roma sta vivendo una stagione pessima fino a questo momento. I giallorossi sono dodicesimi in classifica a soli due punti di vantaggio dalla terzultima posizione che a fine stagione costerebbe addirittura la retrocessione in Serie B. D’altro canto, il sesto posto è distante 12 lunghezze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Giallorossi ora a 19 punti, restano fermi a 15 i crociati che con quella di oggi incassano la terza sconfitta consecutiva dopo l'illusoria vittoria con la Lazio. Valanga di gol all'Olimpico, dove la Roma di Claudio Ranieri travolge il Parma con una manita che porta la firma in grassetto di Paulo Dybala, autore di una doppietta personale e un assist. (Fcinternews.it)
L’allenatore giallorosso, poi, aveva anche chiarito che contro i blucerchiati l’argentino non aveva giocato proprio per prevenire possibili infortuni. La Roma batte 5-0 il Parma all’Olimpico nella gara delle 12:30 nel segno di Paulo Dybala che realizza una doppietta (GianlucaDiMarzio.com)
E dietro a questa rinascita c’è anche il lavoro diplomatico e psicologico del ds della Roma, Florent Ghisolfi, che poche ore prima della partita ha chiarito la posizione del club su Dybala, allontanando con fermezza le voci di mercato. (Minuti Di Recupero)
Ranieri non cambia nessun giocatore nella partita contro il Parma, dimostrando di poter vincere anche senza difficoltà. In attesa della continuità. (Goal Italia)
Paulo Dybala ha parlato a Dazn al termine di Roma-Parma 5-0, gara valevole per la giornata numero 17 di Serie A. Due gol e un assist, il miglior regalo di Natale possibile. (AS Roma)
La Roma lancia un messaggio al Milan: manita al Parma, segna anche Saelemaekers Il lunch match dell'Olimpico sorride alla Roma, steso il Parma per 5-0. (Milan News)