Le pagelle del Parma - Pomeriggio da film horror, spiccano in negativo Suzuki e Balogh
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultato finale: Roma-Parma 5-0 Suzuki 4 - Decisamente rivedibile in occasione del 2-0, subendo sul suo palo la rete di Saelemaekers. Un paio di buone parate successive non gli valgono il riscatto pi (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Dopodiché tocca a Saelemaekers e la Roma dilaga nella seconda frazione. (Il Romanista)
“Su Dybala io ci punto, c’è una Roma con Dybala e una Roma senza Dybala“: così aveva parlato Claudio Ranieri dopo la gara di Coppa Italia contro la Sampdoria lo scorso mercoledì. La Roma batte 5-0 il Parma all’Olimpico nella gara delle 12:30 nel segno di Paulo Dybala che realizza una doppietta (GianlucaDiMarzio.com)
Ben poco da salvare nella squadra di Pecchia che fa un passo indietro sia dal punto di vista del risultato che della prestazione. Il Parma subisce l'entusiasmo dell'Olimpico e viene travolto 5-0 dalla Roma. (ilmessaggero.it)
Al termine del match, i protagonisti si sono fatti sentire sui social, condividendo le loro emozioni. Nell'ultima gara prima di Natale, i giallorossi hanno offerto una prestazione convincente, interpretando al meglio i 90 minuti senza particolari sbavature. (ForzaRoma.info)
Ecco i migliori scatti del match. Tre punti fondamentali per la squadra di Ranieri, ora a quota 19 in classifica. (AS Roma)
La Roma torna a fare la Roma e, senza grossi patemi, si sbarazza del Parma. Nel lunch match i giallorossi vincono per 5 a 0, dopo aver indirizzato la gara già nella prima dozzina di minuti. Doppietta di Dybala e reti di Saelemaekers, Paredes e Dovbyk a sancire la festa giallorossa e la quarta vittoria di fila all’Olimpico tra Serie A e Coppa Italia. (Calciomercato.com)