La Roma vince senza fare nessun cambio: il segnale di Ranieri è forte, i giallorossi dominano contro il Parma

La Roma vince senza fare nessun cambio: il segnale di Ranieri è forte, i giallorossi dominano contro il Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Ranieri non cambia nessun giocatore nella partita contro il Parma, dimostrando di poter vincere anche senza difficoltà. In attesa della continuità. Hermoso, Le Fee, Pellegrini, Pisilli, Soulè e tutti gli altri. Tutti in attesa di una chiamata da parte di Claudio Ranieri che alla fine non c'è stata. Il tecnico della Roma, forte del 2-0 con cui i giallorossi hanno chiuso il primo tempo e del tris arrivato nei primi minuti della ripresa, non ha avuto problemi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

La Roma si rialza con una vittoria schiacciante contro il Parma, un 5-0 che non lascia spazio a dubbi e che porta la firma di un Paulo Dybala in stato di grazia. E dietro a questa rinascita c’è anche il lavoro diplomatico e psicologico del ds della Roma, Florent Ghisolfi, che poche ore prima della partita ha chiarito la posizione del club su Dybala, allontanando con fermezza le voci di mercato. (Minuti Di Recupero)

6.5 Svilar Aiutato dalla traversa, nel primo tempo decolla verso l’incrocio negando a Hernani la rete della speranza. 7 Hummels Solido argine della roccaforte… (la Repubblica)

I giallorossi si sono imposti per 5-0 contro il Parma nella sfida dell'Olimpico valida per il 17esimo turno di Serie A. La Roma torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi. (ilmessaggero.it)

Serie A, la classifica: la Roma trionfa contro il Parma e raggiunge il decimo posto

Il Parma subisce l'entusiasmo dell'Olimpico e viene travolto 5-0 dalla Roma. Ben poco da salvare nella squadra di Pecchia che fa un passo indietro sia dal punto di vista del risultato che della prestazione. (ilmessaggero.it)

La Roma contro il Parma risorge nel segno di Paulo Dybala. Il suo nome in questi giorni è rimbalzato più volte sul fronte mercato per via di un suo possibile trasferimento al Galatasaray a gennaio. L'argentino però per il momento risponde sul campo con una doppietta nel 5-0 complessivo dei giallorossi rifilato agli emiliani. (Fanpage.it)

I ragazzi di Ranieri con una grandissima prestazione si sono imposti per 5-0 contro la squadra di Pecchia. Successivamente a Venezia il gruppo di Di Francesco ha conquistato una vittoria importantissima contro il Cagliari di Nicola vincendo per 2-1. (Toro News)