Dybala meglio di Higuain: la top 10 dei migliori goleador argentini in Serie A

Dybala meglio di Higuain: la top 10 dei migliori goleador argentini in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con i due gol al Parma, utili alla Roma per salire al decimo posto in classifica e allontanarsi dal baratro, Paulo Dybala ha anche ridisegnato la classifica degli argentini che in Serie A hanno segnato più gol. Prima condivideva con Gonzalo Higuain il gradino più basso del podio, ora è lì da solo, alle spalle di due connazionali che hanno fatto la storia del campionato italiano. Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu (RomaNews)

SUZUKI 5 Saelemaekers compie un bel gesto tecnico, ma la sua opposizione sul primo palo è lacunosa: va a terra all’indietro e non copre il primo palo, provando a opporsi di piede. E’ difficile trovare una sufficienza, a parte Hernani che appare tra gli ultimi a mollare. (Sport Parma)

Al termine del match, i protagonisti si sono fatti sentire sui social, condividendo le loro emozioni. Tra tutti spicca Alexis Saelemaekers, autore di un gol, che ha scritto su Instagram: "Felice per aver segnato! prestazione di squadra, andiamo avanti!". (ForzaRoma.info)

Le parole di Dybala dopo Roma-Parma 5-0

All'Olimpico la Roma supera per 5-0 il Parma. Pioggia di gol: Paredes, Dovbyk, Saelemaekers e doppietta di Dybala. Indovinate un po' chi è stato il migliore in campo? Tutti i voti del telecronista di Sky Sport Federico Botti (Sky Sport)

Alle tre reti dell'argentino si aggiungono i gol di Saelemaekers, Paredes e Dovbyk. Giallorossi ora a 19 punti, restano fermi a 15 i crociati che con quella di oggi incassano la terza sconfitta consecutiva dopo l'illusoria vittoria con la Lazio. (Fcinternews.it)

Due gol e un assist, il miglior regalo di Natale possibile. In questa partita, con i due gol segnati, il numero 21 giallorosso è diventato in solitaria il terzo argentino di sempre con più gol in Serie A (ha staccato Higuain, portandosi a 127, lo precedono solo Batistuta con 183 e Crespo a 153). (AS Roma)