Serie A, la classifica: la Roma trionfa contro il Parma e raggiunge il decimo posto

Serie A, la classifica: la Roma trionfa contro il Parma e raggiunge il decimo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Con Monza-Juventus si sono conclusi i match della domenica, valevoli per la 17ª giornata di Serie A. In attesa di Fiorentina-Udinese e Inter-Como, analizziamo gli esiti delle gare odierne. La Roma ha vinto con grande distanza in casa contro il Parma. I ragazzi di Ranieri con una grandissima prestazione si sono imposti per 5-0 contro la squadra di Pecchia. Successivamente a Venezia il gruppo di Di Francesco ha conquistato una vittoria importantissima contro il Cagliari di Nicola vincendo per 2-1. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Paredes si presenta sul dischetto al minuto 73 e spiazza Suzuki calciando nell'angolino destro. "Chi è il primo rigorista della squadra? Dybala, io calcio se non c'è lui", ammette Paredes dopo il 90' a Dazn. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma sta vivendo una stagione pessima fino a questo momento. I giallorossi sono dodicesimi in classifica a soli due punti di vantaggio dalla terzultima posizione che a fine stagione costerebbe addirittura la retrocessione in Serie B. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. Prima condivideva con Gonzalo Higuain il gradino più basso del podio, ora è lì da solo, alle spalle di due connazionali che hanno fatto la storia del campionato italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Dybala: 'Cerco di fare sempre il meglio per la Roma. Meritavano questa vittoria'

Con i due gol siglati oggi con la maglia della Roma, Paulo Dybala scala le gerarchie dei goleador argentini in Serie A. L'attaccante della Roma scavalca Higuain con la doppietta di oggi. (fcinter1908)

Paulo Dybala (126) ha superato Gonzalo Higuaín (125) ed è in solitaria il terzo calciatore argentino per numero di reti in Serie A – dietro solo a Hernán Crespo (153) e Gabriel Batistuta (184). Lo riporta Opta. (CalcioNapoli1926.it)

Queste le sue parole: Due gol e due assist,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)