Roma - Parma: diretta live Serie A Calcio 22/12/2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due gol nei primi 13 minuti bastano, per ora, alla Roma per condurre agevolmente sul Parma. La partita si sblocca al minuto 8' grazie al rigore perfetto di Dybala, concesso per un fallo di Balogh sullo stesso giocatore argentino. Dopo cinque minuti arriva lo splendido raddoppio di Saelemaekers che buca Suzuki con un destro al volo su servizio perfetto di Angelino. Il Parma sembra alle corde ma si riorganizza e crea un paio di situazioni pericolose dalle parti di Svilar, bravo a deviare sulla traversa un destro dalla distanza di Hernani. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Diretta sull'app DAZN e ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 12. Paredes in regia, recuperato anche Koné in campo regolarmente dal 1’. (Sky Sport)
Prima condivideva con Gonzalo Higuain il gradino più basso del podio, ora è lì da solo, alle spalle di due connazionali che hanno fatto la storia del campionato italiano. Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. (La Gazzetta dello Sport)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
Tutto facile per Marco Di Bello, spesso criticato in passato, che comunque sfodera una prestazione di tranquillità e qualità. La Roma domina in lungo e in largo il Parma, gioca a uno o due tocchi e non permette agli emiliani di rendere la partita una partita vera nemmeno sul piano dell’agonismo. (Il Romanista)
SUZUKI 5 Saelemaekers compie un bel gesto tecnico, ma la sua opposizione sul primo palo è lacunosa: va a terra all’indietro e non copre il primo palo, provando a opporsi di piede. E’ difficile trovare una sufficienza, a parte Hernani che appare tra gli ultimi a mollare. (Sport Parma)
La Roma contro il Parma risorge nel segno di Paulo Dybala. Il suo nome in questi giorni è rimbalzato più volte sul fronte mercato per via di un suo possibile trasferimento al Galatasaray a gennaio. L'argentino però per il momento risponde sul campo con una doppietta nel 5-0 complessivo dei giallorossi rifilato agli emiliani. (Fanpage.it)