Rigorista Roma, Paredes sale in gerarchia: "Dybala me l'ha lasciato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Chi è il primo rigorista della squadra? Dybala, io calcio se non c'è lui", ammette Paredes dopo il 90' a Dazn. Ma nel finale di Roma-Parma, sul punteggio di 3-0 per i giallorossi (che poi hanno segnato 5-0 gol), Paulo ha lasciato il secondo rigore al compagno di squadra. A quel punto del match la Joya aveva già segnato una doppietta. Paredes si presenta sul dischetto al minuto 73 e spiazza Suzuki calciando nell'angolino destro. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
ROMA-PARMA 5-0, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Una Roma senza freni allo Stadio Olimpico: nel match della diciassettesima giornata di campionato, i giallorossi di Claudio Ranieri demoliscono il Parma con un netto 5-0. Non c'è storia nella Capitale. (Il Romanista)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Con i due gol al Parma, utili alla Roma per salire al decimo posto in classifica e allontanarsi dal baratro, Paulo Dybala ha anche ridisegnato la classifica degli argentini che in Serie A hanno segnato più gol. (La Gazzetta dello Sport)
GETTY (Calciomercato.com)
Hermoso, Le Fee, Pellegrini, Pisilli, Soulè e tutti gli altri. Tutti in attesa di una chiamata da parte di Claudio Ranieri che alla fine non c'è stata. Il tecnico della Roma, forte del 2-0 con cui i giallorossi hanno chiuso il primo tempo e del tris arrivato nei primi minuti della ripresa, non ha avuto problemi. (Goal Italia)