PAGELLE: difesa colabrodo e attacco senza munizioni

PAGELLE: difesa colabrodo e attacco senza munizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Parma SPORT

Le pagelle di Roma-Parma non lasciano troppo spazio all’immaginazione: brutta prova della squadra di Pecchia che torna dall’Olimpico con un pesantissimo 5-0 (clicca qui). E’ difficile trovare una sufficienza, a parte Hernani che appare tra gli ultimi a mollare. Ecco le pagelle di Sportparma. SUZUKI 5 Saelemaekers compie un bel gesto tecnico, ma la sua opposizione sul primo palo è lacunosa: va a terra all’indietro e non copre il primo palo, provando a opporsi di piede. (Sport Parma)

La notizia riportata su altre testate

La partita si sblocca al minuto 8' grazie al rigore perfetto di Dybala, concesso per un fallo di Balogh sullo stesso giocatore argentino. Sale così a quota 19, agganciando il Torino, e lasciando gli Emiliani con un solo punto di margine sulla quota salvezza. (Corriere della Sera)

Dopodiché tocca a Saelemaekers e la Roma dilaga nella seconda frazione. (Il Romanista)

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

La Roma vince senza fare nessun cambio: il segnale di Ranieri è forte, i giallorossi dominano contro il Parma

Al termine del match, i protagonisti si sono fatti sentire sui social, condividendo le loro emozioni. La Roma torna al successo in grande stile, riscattando il brutto stop subito a Como con un netto 5-0 casalingo contro il Parma. (ForzaRoma.info)

Hermoso, Le Fee, Pellegrini, Pisilli, Soulè e tutti gli altri. Tutti in attesa di una chiamata da parte di Claudio Ranieri che alla fine non c'è stata. Il tecnico della Roma, forte del 2-0 con cui i giallorossi hanno chiuso il primo tempo e del tris arrivato nei primi minuti della ripresa, non ha avuto problemi. (Goal Italia)

Paulo Dybala ha parlato a Dazn al termine di Roma-Parma 5-0, gara valevole per la giornata numero 17 di Serie A. In questa partita, con i due gol segnati, il numero 21 giallorosso è diventato in solitaria il terzo argentino di sempre con più gol in Serie A (ha staccato Higuain, portandosi a 127, lo precedono solo Batistuta con 183 e Crespo a 153). (AS Roma)