Parma travolto dalla Roma, le pagelle degli emiliani: Mihaila ingenuo (5), Bonny non brilla (5,5), si salva Camara (6)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Parma subisce l'entusiasmo dell'Olimpico e viene travolto 5-0 dalla Roma. Ben poco da salvare nella squadra di Pecchia che fa un passo indietro sia dal punto di vista del risultato che della prestazione. Di seguito le pagelle degli emiliani. Roma-Parma, Ranieri: «Dybala e Hummels incredibili, se stanno bene giocano sempre» (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
L’allenatore giallorosso, poi, aveva anche chiarito che contro i blucerchiati l’argentino non aveva giocato proprio per prevenire possibili infortuni. “Su Dybala io ci punto, c’è una Roma con Dybala e una Roma senza Dybala“: così aveva parlato Claudio Ranieri dopo la gara di Coppa Italia contro la Sampdoria lo scorso mercoledì. (GianlucaDiMarzio.com)
Ultimo aggiornamento 22 Dicembre 2024 9:32 di redazione La Roma sta vivendo una stagione pessima fino a questo momento. I giallorossi sono dodicesimi in classifica a soli due punti di vantaggio dalla terzultima posizione che a fine stagione costerebbe addirittura la retrocessione in Serie B. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Al termine del match, i protagonisti si sono fatti sentire sui social, condividendo le loro emozioni. Tra tutti spicca Alexis Saelemaekers, autore di un gol, che ha scritto su Instagram: "Felice per aver segnato! prestazione di squadra, andiamo avanti!". (ForzaRoma.info)
Con i due gol siglati oggi con la maglia della Roma, Paulo Dybala scala le gerarchie dei goleador argentini in Serie A. Da Milito a Lautaro e Crespo, tanti interisti in top 10: (fcinter1908)
Prima condivideva con Gonzalo Higuain il gradino più basso del podio, ora è lì da solo, alle spalle di due connazionali che hanno fatto la storia del campionato italiano. Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. (La Gazzetta dello Sport)
Il Parma sembra alle corde ma si riorganizza e crea un paio di situazioni pericolose dalle parti di Svilar, bravo a deviare sulla traversa un destro dalla distanza di Hernani. Dopo cinque minuti arriva lo splendido raddoppio di Saelemaekers che buca Suzuki con un destro al volo su servizio perfetto di Angelino. (La Gazzetta dello Sport)