Roma-Parma 5-0, le pagelle: Dybala torna a brillare (8), Paredes ritrovato (7), jolly Saelemaekers (7,5)

Roma-Parma 5-0, le pagelle: Dybala torna a brillare (8), Paredes ritrovato (7), jolly Saelemaekers (7,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Roma torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi. I giallorossi si sono imposti per 5-0 contro il Parma nella sfida dell'Olimpico valida per il 17esimo turno di Serie A. Un successo importante per la squadra di Ranieri che ha quindi reagito nel migliore dei modi dopo il ko subito sul campo del Como nella giornata precedente. Torna a brillare Dybala che segna due gol, firma di Paredes, Saelemaekers e Dovbyk (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo cinque minuti arriva lo splendido raddoppio di Saelemaekers che buca Suzuki con un destro al volo su servizio perfetto di Angelino. Il Parma sembra alle corde ma si riorganizza e crea un paio di situazioni pericolose dalle parti di Svilar, bravo a deviare sulla traversa un destro dalla distanza di Hernani. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le sue parole. In questa partita, con i due gol segnati, il numero 21 giallorosso è diventato in solitaria il terzo argentino di sempre con più gol in Serie A (ha staccato Higuain, portandosi a 127, lo precedono solo Batistuta con 183 e Crespo a 153). (AS Roma)

Con Monza-Juventus si sono conclusi i match della domenica, valevoli per la 17ª giornata di Serie A. In attesa di Fiorentina-Udinese e Inter-Como, analizziamo gli esiti delle gare odierne. (Toro News)

Il gesto di Dybala per Paredes prima del secondo rigore col Parma: doveva ricambiare un favore

La Roma domina in lungo e in largo il Parma, gioca a uno o due tocchi e non permette agli emiliani di rendere la partita una partita vera nemmeno sul piano dell’agonismo. Determinante il primo fischio “importante”: al 7’ tocco di Dovbyk di tacco in area di rigore a smarcare Dybala che arriva in corsa. (Il Romanista)

La Roma stravince lo «scontro salvezza» atipico contro il Parma agevolmente. La partita si sblocca al minuto 8' grazie al rigore perfetto di Dybala, concesso per un fallo di Balogh sullo stesso giocatore argentino. (Corriere della Sera)

La Roma contro il Parma risorge nel segno di Paulo Dybala. Il suo nome in questi giorni è rimbalzato più volte sul fronte mercato per via di un suo possibile trasferimento al Galatasaray a gennaio. L'argentino però per il momento risponde sul campo con una doppietta nel 5-0 complessivo dei giallorossi rifilato agli emiliani. (Fanpage.it)