Dybala da record, superato Higuain in una speciale classifica: il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Joya supera il Pipita in una statistica in Serie Paulo Dybala (126) ha superato Gonzalo Higuaín (125) ed è in solitaria il terzo calciatore argentino per numero di reti in Serie A – dietro solo a Hernán Crespo (153) e Gabriel Batistuta (184). Lo riporta Opta (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Non è arrivato lo spirito battagliero chiesto da mister Pecchia alla vigilia del match. Il... (Virgilio)
La Roma torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi. Un successo importante per la squadra di Ranieri che ha quindi reagito nel migliore dei modi dopo il ko subito sul campo del Como nella giornata precedente. (ilmessaggero.it)
"Abbiamo fatto una grandissima partita, questa vittoria ci dà fiducia e lo meritiamo". Lo ha detto Paulo Dybala a Dazn dopo la vittoria contro il Parma. Parlando dell'Olimpico ha risposto: "Questa gente, dal primo giorno che ci siamo visti all'Eur è stata fantastica. (Milan News)
La prima rete è su rigore, la seconda invece è sul suo palo, che non copre a dovere. Poi un altro paio di interventi nel finale di primo tempo prima di tornare negli spogliatoi. Non può nulla sulla terza rete e la quarta è un altro rigore, ma oggi non dà la consueta sicurezza. (Parma Live)
Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. Con i due gol al Parma, utili alla Roma per salire al decimo posto in classifica e allontanarsi dal baratro, Paulo Dybala ha anche ridisegnato la classifica degli argentini che in Serie A hanno segnato più gol. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: Due gol e due assist,... (Virgilio)