Roma Parma, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida dell'Olimpico apre la domenica di A. Ranieri con Dovbyk in attacco, supportato da Dybala ed El Shaarawy. Parte fuori Pellegrini. Paredes in regia, recuperato anche Koné in campo regolarmente dal 1’. Pecchia è senza Estevez, Keita parte dalla panchina: a centrocampo c'è Almqvist, davanti Hernani con Haj e Man alle spalle di Bonny. Diretta sull'app DAZN e ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 12. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Torna a brillare Dybala che segna due gol, firma di Paredes, Saelemaekers e Dovbyk. Un successo importante per la squadra di Ranieri che ha quindi reagito nel migliore dei modi dopo il ko subito sul campo del Como nella giornata precedente. (ilmessaggero.it)
Tutto facile per Marco Di Bello, spesso criticato in passato, che comunque sfodera una prestazione di tranquillità e qualità. Determinante il primo fischio “importante”: al 7’ tocco di Dovbyk di tacco in area di rigore a smarcare Dybala che arriva in corsa. (Il Romanista)
Si può recitare come una poesia la formazione della Roma che è scesa in campo contro il Parma. Non c'è stata una variazione dal primo all'ultimo minuto, con Claudio Ranieri che ha deciso di chiudere la partita senza fare nessun cambio: una strategia stranissima, che ricorda quelle di José Mourinho o Pep Guardiola, ma che alla fine gli ha permesso di ottenere un risultato straordinario che fa sembrare lo scivolone di Como soltanto un lontano ricordo. (Fanpage.it)
Sotto gli occhi dei grandi ex giallorossi Vincenzo Montella e Damiano Tommasi, la Roma preme sull’acceleratore già in avvio. Dopo una manciata di minuti, Dybala viene atterrato in area da Balogh e l’opportunità del vantaggio arriva dal dischetto. (Liberoquotidiano.it)
Parlando dell'Olimpico ha risposto: "Questa gente, dal primo giorno che ci siamo visti all'Eur è stata fantastica. Ogni partita mi dà il suo calore e io cerco sempre di ridare indietro il meglio per loro e per la maglia". (Quotidiano Sportivo)
Il Parma sembra alle corde ma si riorganizza e crea un paio di situazioni pericolose dalle parti di Svilar, bravo a deviare sulla traversa un destro dalla distanza di Hernani. Dopo cinque minuti arriva lo splendido raddoppio di Saelemaekers che buca Suzuki con un destro al volo su servizio perfetto di Angelino. (La Gazzetta dello Sport)