Le parole di Dybala dopo Roma-Parma 5-0

Le parole di Dybala dopo Roma-Parma 5-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Paulo Dybala ha parlato a Dazn al termine di Roma-Parma 5-0, gara valevole per la giornata numero 17 di Serie A. In questa partita, con i due gol segnati, il numero 21 giallorosso è diventato in solitaria il terzo argentino di sempre con più gol in Serie A (ha staccato Higuain, portandosi a 127, lo precedono solo Batistuta con 183 e Crespo a 153). Ecco le sue parole. Due gol e un assist, il miglior regalo di Natale possibile. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I ragazzi di Ranieri con una grandissima prestazione si sono imposti per 5-0 contro la squadra di Pecchia. La Roma ha vinto con grande distanza in casa contro il Parma. (Toro News)

La Roma stravince lo «scontro salvezza» atipico contro il Parma agevolmente. Sale così a quota 19, agganciando il Torino, e lasciando gli Emiliani con un solo punto di margine sulla quota salvezza. Due gol nei primi 13 minuti bastano alla squadra di Ranieri per chiudere il primo tempo in vantaggio sugli uomini di Pecchia. (Corriere della Sera)

Diretta sull'app DAZN e ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 12. La sfida dell'Olimpico apre la domenica di A. (Sky Sport)

Serie A, 17^ giornata: risultati, gol e highlights delle partite di oggi. Video

E’ difficile trovare una sufficienza, a parte Hernani che appare tra gli ultimi a mollare. Ecco le pagelle di Sportparma. Le pagelle di Roma-Parma non lasciano troppo spazio all’immaginazione: brutta prova della squadra di Pecchia che torna dall’Olimpico con un pesantissimo 5-0 (clicca qui). (Sport Parma)

Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. Con i due gol al Parma, utili alla Roma per salire al decimo posto in classifica e allontanarsi dal baratro, Paulo Dybala ha anche ridisegnato la classifica degli argentini che in Serie A hanno segnato più gol. (La Gazzetta dello Sport)

Prosegue la 17esima giornata di Serie A. Nel match delle 12.30, la Roma ha battuto 5-0 il Parma. Alle 15 c’è Venezia-Cagliari, alle 18 Atalanta-Empoli e alle 20.45 Monza-Juventus. (Sky Tg24 )