Roma il ds Ghisolfi lo sapeva: come ha risvegliato Dybala

Roma il ds Ghisolfi lo sapeva: come ha risvegliato Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

La Roma si rialza con una vittoria schiacciante contro il Parma, un 5-0 che non lascia spazio a dubbi e che porta la firma di un Paulo Dybala in stato di grazia. L’argentino, autore di una doppietta e protagonista assoluto del match, sembra aver ritrovato fiducia e serenità. E dietro a questa rinascita c’è anche il lavoro diplomatico e psicologico del ds della Roma, Florent Ghisolfi, che poche ore prima della partita ha chiarito la posizione del club su Dybala, allontanando con fermezza le voci di mercato. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA PARMA – Vince, anzi stravince, la Roma nel lunch match dell’Olimpico contro il Parma. Finisce 5-0 con una prestazione straordinaria degli uomini di Ranieri, guidati da un Dybala in stato di grazia. (RomaNews)

Paulo Dybala (126) ha superato Gonzalo Higuaín (125) ed è in solitaria il terzo calciatore argentino per numero di reti in Serie A – dietro solo a Hernán Crespo (153) e Gabriel Batistuta (184). Lo riporta Opta. (CalcioNapoli1926.it)

I giallorossi si sono imposti per 5-0 contro il Parma nella sfida dell'Olimpico valida per il 17esimo turno di Serie A. Torna a brillare Dybala che segna due gol, firma di Paredes, Saelemaekers e Dovbyk. (ilmessaggero.it)

Roma-Parma 5-0, le pagelle della partita di Serie A

Ranieri con Dovbyk in attacco, supportato da Dybala ed El Shaarawy. Paredes in regia, recuperato anche Koné in campo regolarmente dal 1’. (Sky Sport)

“Su Dybala io ci punto, c’è una Roma con Dybala e una Roma senza Dybala“: così aveva parlato Claudio Ranieri dopo la gara di Coppa Italia contro la Sampdoria lo scorso mercoledì. La Roma batte 5-0 il Parma all’Olimpico nella gara delle 12:30 nel segno di Paulo Dybala che realizza una doppietta (GianlucaDiMarzio.com)

All'Olimpico la Roma supera per 5-0 il Parma. Pioggia di gol: Paredes, Dovbyk, Saelemaekers e doppietta di Dybala. Indovinate un po' chi è stato il migliore in campo? Tutti i voti del telecronista di Sky Sport Federico Botti (Sky Sport)