La Roma torna a vincere, manita al Parma: ecco le reazioni sui social dei giocatori

La Roma torna a vincere, manita al Parma: ecco le reazioni sui social dei giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma torna al successo in grande stile, riscattando il brutto stop subito a Como con un netto 5-0 casalingo contro il Parma. Nell'ultima gara prima di Natale, i giallorossi hanno offerto una prestazione convincente, interpretando al meglio i 90 minuti senza particolari sbavature. Al termine del match, i protagonisti si sono fatti sentire sui social, condividendo le loro emozioni. Tra tutti spicca Alexis Saelemaekers, autore di un gol, che ha scritto su Instagram: "Felice per aver segnato! prestazione di squadra, andiamo avanti!". (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma contro il Parma risorge nel segno di Paulo Dybala. Il suo nome in questi giorni è rimbalzato più volte sul fronte mercato per via di un suo possibile trasferimento al Galatasaray a gennaio. L'argentino però per il momento risponde sul campo con una doppietta nel 5-0 complessivo dei giallorossi rifilato agli emiliani. (Fanpage.it)

ROMA-PARMA 5-0, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Francesco Pio Esposito è nuovamente il protagonista di una sfida di Serie B del suo Spezia: grazie a un potente tiro dal limite dell’area del giovane di proprietà dell’Inter, la squadra ligure ha sconfitto di misura il Catanzaro. (Inter-News)

La migliore Roma dell’anno schianta il Parma: cinque gol, due di Dybala, solo sorrisi per Ranieri

Il Parma subisce l'entusiasmo dell'Olimpico e viene travolto 5-0 dalla Roma. Di seguito le pagelle degli emiliani. (ilmessaggero.it)

Ranieri non cambia nessun giocatore nella partita contro il Parma, dimostrando di poter vincere anche senza difficoltà. In attesa della continuità. (Goal Italia)

La Roma torna a fare la Roma e, senza grossi patemi, si sbarazza del Parma. Nel lunch match i giallorossi vincono per 5 a 0, dopo aver indirizzato la gara già nella prima dozzina di minuti. Doppietta di Dybala e reti di Saelemaekers, Paredes e Dovbyk a sancire la festa giallorossa e la quarta vittoria di fila all’Olimpico tra Serie A e Coppa Italia. (Calciomercato.com)