Roma-Parma risultato 5-0: doppietta di Dybala, si sblocca Dovbyk

Roma-Parma risultato 5-0: doppietta di Dybala, si sblocca Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Roma stravince lo «scontro salvezza» atipico contro il Parma agevolmente. Sale così a quota 19, agganciando il Torino, e lasciando gli Emiliani con un solo punto di margine sulla quota salvezza. Due gol nei primi 13 minuti bastano alla squadra di Ranieri per chiudere il primo tempo in vantaggio sugli uomini di Pecchia. La partita si sblocca al minuto 8' grazie al rigore perfetto di Dybala, concesso per un fallo di Balogh sullo stesso giocatore argentino. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paulo Dybala (126) ha superato Gonzalo Higuaín (125) ed è in solitaria il terzo calciatore argentino per numero di reti in Serie A – dietro solo a Hernán Crespo (153) e Gabriel Batistuta (184). Lo riporta Opta. (CalcioNapoli1926.it)

GETTY (Calciomercato.com)

La Roma si rialza con una vittoria schiacciante contro il Parma, un 5-0 che non lascia spazio a dubbi e che porta la firma di un Paulo Dybala in stato di grazia. E dietro a questa rinascita c’è anche il lavoro diplomatico e psicologico del ds della Roma, Florent Ghisolfi, che poche ore prima della partita ha chiarito la posizione del club su Dybala, allontanando con fermezza le voci di mercato. (Minuti Di Recupero)

Serie A, 17^ giornata: risultati, gol e highlights delle partite di oggi. Video

Sotto gli occhi dei grandi ex giallorossi Vincenzo Montella e Damiano Tommasi, la Roma preme sull’acceleratore già in avvio. La Roma chiude l’anno all’Olimpico lanciando altri segnali di ripresa. (Liberoquotidiano.it)

La Roma ha vinto con grande distanza in casa contro il Parma. In attesa di Fiorentina-Udinese e Inter-Como, analizziamo gli esiti delle gare odierne. (Toro News)

Nel match delle 12.30, i giallorossi vincono all’Olimpico grazie alle reti di Dybala (doppietta), Saelemaekers, Paredes e Dovbyk. Alle 15 c’è Venezia-Cagliari, alle 18 Atalanta-Empoli e alle 20.45 Monza-Juventus. (Sky Tg24 )