Zirkzee e Kolo Muani, perché i destini sono legati. Vlahovic, cosa può cambiare

Zirkzee e Kolo Muani, perché i destini sono legati. Vlahovic, cosa può cambiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ho visto lei che ammicca a lui, che chiede informazioni a lei. Il calciomercato è una giungla, si sa, ma è anche in grado di sfoggiare logiche lineari: quando si innesca il più classico degli effetti domino, per esempio. Uno scenario in cui potrebbe presto trovarsi immersa la Juventus , alla ricerca di un attaccante affidabile da sommare a un paio di rinforzi in difesa. I nomi sono noti, le gerarchie anche. (Tuttosport)

Su altre testate

I bianconeri rompono gli indugi e accelerano sull'attaccante francese che non sta trovano spazio al PSG: c'è la concorrenza di United e Tottenham. A partire dalla difesa, con i gravi ko di Bremer e Cabal, fino ad arrivare all'attacco dove Arkadiusz Milik è ormai fermo ai box da 6 mesi e sul cui rientro non vi sono ancora certezze. (Goal Italia)

Kolo Muani alla Juventus – Fra i tormentoni di questo calciomercato invernale c’è sicuramente quello relativo ad un nuovo attaccante per la Juventus: fra i nomi più gettonati sono stati accostati ai bianconeri Kolo Muani, Zirkzee e Fullkrug. (FantaMaster)

Il pressing della Juventus continua. Kolo Muani è la priorità per l'attacco: secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi sono previsti nuovi contatti con il Paris Saint-Germain per il prestito dell'ex bomber dell'Eintracht. (Fantacalcio ®)

Juventus in pressing per Kolo Muani: è la prima scelta di Thiago Motta per l'attacco

Marchetti: "La Juve ha scelto il suo attaccante: vi svelo il nome" (Bianconera News)

Continua la preparazione della Juventus in vista del derby della Mole contro il Torino che si disputerà sabato, alle 18. La squadra di Thiago Motta si è ritrovata, ieri mattina, alla Continassa come comunicato dal club bianconero: “Seconda mattinata di lavoro in preparazione alla stracittadina di sabato allo Stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Nuovi sviluppi nel calciomercato: la Juventus intensifica i contatti per Randal Kolo Muani, attaccante di talento che sta attirando l’attenzione. Visualizzazioni: 40 (Calcio Style)