Marchetti: "La Juve ha scelto il suo attaccante: vi svelo il nome"

Marchetti: La Juve ha scelto il suo attaccante: vi svelo il nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Marchetti: "La Juve ha scelto il suo attaccante: vi svelo il nome" La Juve prosegue in modo deciso la caccia all'attaccante. nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ne parla Luca Marchetti. Queste le parole del giornalista di Sky Sport: "La scelta dell'attaccante la Juve l'avrebbe già fatta: Kolo Mouani del PSG. Il giocatore è in uscita, il club parigino sarebbe disposto al prestito, ma senza alcun aiuto, fermo restando che prima vuole avere in mano il sostituto. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Ho visto lei che ammicca a lui, che chiede informazioni a lei. I nomi sono noti, le gerarchie anche. (Tuttosport)

La Juventus continua a lavorare per Randal Kolo Muani: secondo quanto riportato da Sky Sport tramite Gianluca Di Marzio, l'attaccante francese è la priorità del club bianconero per il mercato di gennaio per quanto riguarda il settore offensivo. (Calciomercato.com)

Il tutto, forse, con operazioni poco onerose. – Mossa per Kolo Muani e Araujo più vicino. (Quotidiano Sportivo)

Mercato Juve, Marchetti di Sky svela il colpo: "Giuntoli lo vuole"

Il pressing della Juventus continua. Kolo Muani è la priorità per l'attacco: secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi sono previsti nuovi contatti con il Paris Saint-Germain per il prestito dell'ex bomber dell'Eintracht. (Fantacalcio ®)

I bianconeri rompono gli indugi e accelerano sull'attaccante francese che non sta trovano spazio al PSG: c'è la concorrenza di United e Tottenham. La Juventus punta a stringere i tempi sul fronte mercato per regalare il più presto possibile a Thiago Motta i rinforzi necessari per puntellare una rosa che ha dovuto fare i conti con defezioni molto importanti. (Goal Italia)

Juventus all’opera, il calciomercato s’accende Marchetti di Sky Sport parla su TMW e svela la situazione rispetto al calciomercato della Juventus: ecco cosa c'è da sapere (Juvenews.eu)