Juventus, si spinge per Kolo Muani: formula e cifre, è ora in pole per Giuntoli|Primapagina

Juventus, si spinge per Kolo Muani: formula e cifre, è ora in pole per Giuntoli|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Cambio di gerarchie, e per una questione prettamente di opportunità. Se la giornata di ieri è stata prettamente di decisioni, oggi in casa Juve è il giorno dei contatti. Prima il vertice con il Barcellona per capire i margini di chiusura per l'affare Araujo, poi la virata decisa su Kolo Muani, che resta il preferito. Anche perché da Manchester non aprono a Joshua Zirkzee, nonostante i tentativi dello stesso Thiago Motta di sbloccare l'affare attraverso il calciatore. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Kolo Muani alla Juventus – Fra i tormentoni di questo calciomercato invernale c’è sicuramente quello relativo ad un nuovo attaccante per la Juventus: fra i nomi più gettonati sono stati accostati ai bianconeri Kolo Muani, Zirkzee e Fullkrug. (FantaMaster)

Che il giocatore sia in uscita non ci sono dubbi: in prestito senza alcun aiuto da parte del club francese. In un editoriale scritto per TMW, Luca Marchetti fa il punto sul mercato in entrata della Juventus in attacco: "L’altra grande che cerca il numero 9 è la Juventus. (Tutto Juve)

Il pressing della Juventus continua. Kolo Muani è la priorità per l'attacco: secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi sono previsti nuovi contatti con il Paris Saint-Germain per il prestito dell'ex bomber dell'Eintracht. (Fantacalcio ®)

Juve, mossa Kolo Muani. Si avvicina Araujo

Il tutto, forse, con operazioni poco onerose. L’attaccante del Psg è diventato il primo obiettivo per il reparto avanzato, mentre in difesa Araujo sembra quello più accessibile dopo il no secco del Feyenoord per Hancko e del Benfica per Antonio Silva. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus continua a lavorare per Randal Kolo Muani: secondo quanto riportato da Sky Sport tramite Gianluca Di Marzio, l'attaccante francese è la priorità del club bianconero per il mercato di gennaio per quanto riguarda il settore offensivo. (Calciomercato.com)

Juventus e Kolo Muani: Contatti in Corso Visualizzazioni: 40 (Calcio Style)