Sky Sport - Juve, si continua a lavorare per Kolo Muani

Sky Sport - Juve, si continua a lavorare per Kolo Muani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus continua a lavorare per rinforzare l'attacco in questa sessione di calciomercato. Come riportato da "Sky Sport", il club bianconero avrebbe in Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, in uscita dal PSG, il primo obiettivo: le prossime ore potrebbero essere decisive per concludere l'operazione con la formula del prestito, magari con diritto di riscatto, visto che i francesi avevano aperto a questa prospettiva. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante del Psg è diventato il primo obiettivo per il reparto avanzato, mentre in difesa Araujo sembra quello più accessibile dopo il no secco del Feyenoord per Hancko e del Benfica per Antonio Silva. (Quotidiano Sportivo)

La Juve prosegue in modo deciso la caccia all'attaccante. nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ne parla Luca Marchetti. Queste le parole del giornalista di Sky Sport: "La scelta dell'attaccante la Juve l'avrebbe già fatta: Kolo Mouani del PSG (Bianconera News)

Giuntoli vuole regalare Kolo Muani a Motta, ma la concorrenza è tanta (TUTTO mercato WEB)

Marchetti: "La Juve cerca un attaccante: Kolo Muani è la prima scelta, il PSG vorrebbe prima trovare il sostituto"

Il calciomercato è una giungla, si sa, ma è anche in grado di sfoggiare logiche lineari: quando si innesca il più classico degli effetti domino, per esempio. I nomi sono noti, le gerarchie anche. (Tuttosport)

Cambio di gerarchie, e per una questione prettamente di opportunità. Anche perché da Manchester non aprono a Joshua Zirkzee, nonostante i tentativi dello stesso Thiago Motta di sbloccare l'affare attraverso il calciatore. (Calciomercato.com)

Che il giocatore sia in uscita non ci sono dubbi: in prestito senza alcun aiuto da parte del club francese. In un editoriale scritto per TMW, Luca Marchetti fa il punto sul mercato in entrata della Juventus in attacco: "L’altra grande che cerca il numero 9 è la Juventus. (Tutto Juve)