Mercato Juve, Marchetti di Sky svela il colpo: "Giuntoli lo vuole"

Mercato Juve, Marchetti di Sky svela il colpo: Giuntoli lo vuole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Marchetti di Sky Sport parla su TMW e svela la situazione rispetto al calciomercato della Juventus: ecco cosa c'è da sapere Juventus all’opera, il calciomercato s’accende Il calciomercato della Juventus sta prendendo piede con il passare dei giorni. In queste ore stanno circolando diverse voci rispetto a quello che potrebbe succedere in casa bianconera. E lo diciamo nella misura in cui tante novità potrebbero arrivare nel breve periodo. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante del Psg è diventato il primo obiettivo per il reparto avanzato, mentre in difesa Araujo sembra quello più accessibile dopo il no secco del Feyenoord per Hancko e del Benfica per Antonio Silva. (Quotidiano Sportivo)

Come riportato da "Sky Sport", il club bianconero avrebbe in Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, in uscita dal PSG, il primo obiettivo: le prossime ore potrebbero essere decisive per concludere l'operazione con la formula del prestito, magari con diritto di riscatto, visto che i francesi avevano aperto a questa prospettiva. (Tutto Juve)

La Juve prosegue in modo deciso la caccia all'attaccante. nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ne parla Luca Marchetti. Queste le parole del giornalista di Sky Sport: "La scelta dell'attaccante la Juve l'avrebbe già fatta: Kolo Mouani del PSG. (Bianconera News)

Giuntoli vuole regalare Kolo Muani a Motta, ma la concorrenza è tanta

Giuntoli vuole regalare Kolo Muani a Motta, ma la concorrenza è tanta (TUTTO mercato WEB)

A partire dalla difesa, con i gravi ko di Bremer e Cabal, fino ad arrivare all'attacco dove Arkadiusz Milik è ormai fermo ai box da 6 mesi e sul cui rientro non vi sono ancora certezze. I bianconeri rompono gli indugi e accelerano sull'attaccante francese che non sta trovano spazio al PSG: c'è la concorrenza di United e Tottenham. (Goal Italia)

Dialoghi costanti tra le parti, che cercano una possibile quadra di qui alla fine della stagione. Costanti anche i dialoghi con l'entourage di Kolo Muani: ora si attende il via libera da parte del calciatore. (Fantacalcio ®)