Auditel del 25 dicembre 2024: Stefano De Martino domina, mentre Panicucci e La Promessa risultano deludenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano De Martino si riconferma il re della televisione del 25 dicembre, trionfando con il suo game show “Affari Tuoi”! Con oltre il 25% di share, ha dimostrato che anche durante le festività sa come catturare l’attenzione del pubblico, surclassando la concorrenza. Al contrario, il Concerto di Natale ha faticato a decollare, evidenziando la forza di programmi come “Stanotte a Roma”. Ma non è finita qui! De Martino tornerà in prime time nel 2025 con nuove entusiasmanti edizioni. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Uno fra tutte la Regione Fortunata. Parliamo comunque di un format semplice ma al tempo stesso innovativo capace di tenere incollati alla tv milioni di spettatori, curiosi di conoscere cosa si cela all’interno del pacco del concorrente. (ilmattino.it)
Affari Tuoi, Ambra salva a Natale: il discorsetto provvidenziale di De Martino (che poi scatena il caos) Cosa è successo ieri (25 dicembre) ad Affari Tuoi. La concorrente dell'Umbria incassa 25mila, decisivo l'intervento del conduttore che poi fa ballare tutti sulle note di Jingle Bells (Libero Magazine)
Regalo di Natale decisamente particolare e sostanzioso ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino che, in quanto registrato qualche settimana fa, è andato in onda regolarmente anche la sera del 25 dicembre. (Liberoquotidiano.it)
Debora dalla Puglia è stata la protagonista della puntata del 22 dicembre di Affari Tuoi. (Fanpage.it)
Ha tenuto incollati allo schermo oltre 4 milioni di spettatori nella serata di mercoledì 25 dicembre. Il conduttore Stefano De Martino, scatenato tra balli e canti natalizi, l'ha accolta al tavolo insieme al fratello Simone. (Corriere dell'Umbria)
Invece, puntata dopo puntata, non solo Stefano De Martino è sempre più disinvolto e padrone della scena (malgrado gli attacchi di Striscia la Notizia per le troppe vincite eclatanti e come tali sospette) ma tiene alla grande sul fronte degli ascolti. (Tiscali)