Meteo Firenze, previsioni da Domenica 03/11/2024 a Martedì 05/11/2024

Meteo Firenze, previsioni da Domenica 03/11/2024 a Martedì 05/11/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Per Domenica, si prevede un inizio giornata caratterizzato da nebbia con temperature intorno ai 7-8°C e un’umidità al 96-98%. La nebbia si dissiperà gradualmente verso le ore 8:00, lasciando spazio ad un cielo sereno con temperature in aumento fino a raggiungere i 20°C intorno alle 14:00. Nel pomeriggio, il cielo si presenterà poco nuvoloso con temperature che si manterranno intorno ai 19°C. Nel corso della serata, il cielo rimarrà sereno con temperature in diminuzione fino a 9°C intorno alle 23:00. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri media

Attiva la lettura vocale Un nuovo messaggio di allerta, con la simulazione di uno scenario di rischio, arriverà sui cellulari di diversi cittadini lombardi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Esercitazione e test sul sistema "IT-alert" Martedì 5 novembre 2024, verrà svolto nei Comuni di Trezzo, Vaprio e Cassano, un nuovo test del sistema nazionale di allarme pubblico “IT - alert” sullo scenario di rischio collasso della diga. (Prima la Martesana)

Nel corso della mattinata il cielo si coprirà leggermente, con la presenza di nubi sparse e una leggera diminuzione delle temperature. Il vento soffierà da nord-nordest con una velocità media intorno ai 20 km/h. (Meteo Italia)

Meteo Parma, previsioni da Domenica 03/11/2024 a Martedì 05/11/2024 Se sei curioso di sapere quale tempo ti aspetta a Parma nei prossimi giorni, sei nel posto giusto! Dai dati metereologici forniti, sembra che Parma sarà avvolta da un’atmosfera nebbiosa

Sui cellulari di numerosi lombardi arriverà un messaggio di allarme ambientale emesso dal sistema IT-alert. Quando e dove arriva il messaggio? A chi arriverà? Il messaggio Cosa fare se si riceve il messaggio? Cos’è il collasso di una grande diga? La notifica Quando e dove arriva il messaggio? Il messaggio di allerta di martedì 5 novembre arriverà alle 10 e riguarda un ipotetico collasso di grandi dighe. (IL GIORNO)

Un nuovo messaggio di allerta, con la simulazione di uno scenario di rischio, arriverà sui cellulari di diversi cittadini lombardi. Martedì 5 novembre 2024 infatti si svolgerà un nuovo test del sistema nazionale di allarme pubblico It-alert sullo scenario di rischio "collasso grande diga". (MilanoToday.it)

Il tempo a Parma domenica sarà prevalentemente caratterizzato da nebbia al mattino, con cieli che si schiariranno gradualmente nel corso della giornata. Le temperature oscilleranno intorno ai 10-17°C, con un’umidità elevata che raggiungerà il 100% durante le prime ore della mattina. (Meteo Italia)