Incidente in autostrada a Bologna: tamponamento e incendio, muore un 62enne di Bitonto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente stradale nel Bolognese: tamponamento tra auto e camione poi l'incendio dei mezzi. È morto così un 62enne originario di Bitonto (Bari). Si tratta di Pasquale Natilla che da trent'anni viveva con la sua famiglia a Valmontone (Roma): l'uomo lascia la moglie e tre figli. La vittima era dirigente responsabile della funzione clienti istituzionali nell’ambito della direzione Welfare e Vita di UnipolSai Spa, nonché componente gruppi di lavoro al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Prato è invece penultimo con 2 punti, frutto di due pareggi contro Bagnolese e Top Spin Messina, mentre ha perso 4-1 contro la Marcozzi. (SARdies.it)
BOLOGNA – Tragico scontro nel Bolognese. Pasquale Natilla,... (TeleRama News)
Stamattina a causare code che si sono riverberate anche sulla fluidità dello scorrimento della tangenziale e quindi, con effetto domino, anche sul traffico cittadino è un incidente avvenuto poco dopo l’uscita di Bologna Casalecchio. (il Resto del Carlino)
A seguito dello schianto è scaturito un incendio. Una persona è morta in un incidente avvenuto nel nodo autostradale bolognese. (La Repubblica)
Nello stesso tratto nell’agosto del 2018 esplose una autocisterna, causando una vittima e feriti Incidente in autostrada a Bologna, muore carbonizzato tra le fiamme La sua auto ha preso fuoco dopo lo schianto con un camion nel raccordo tra A1 e A14. (il Resto del Carlino)
Getting your Trinity Audio player ready... Tragico incidente in A14 a Bologna: auto e camion in fiamme, muore 36enne (Dire)