Francia, in arresto l’uomo sospettato di aver ucciso una bambina di 6 anni

Francia, in arresto l’uomo sospettato di aver ucciso una bambina di 6 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open ESTERI

L’uomo sospettato di aver ucciso una bambina di sei anni in Francia è stato arrestato. La bambina era la figlia della sua compagna. L’uomo è stato catturato in un bosco vicino a Saint-Martin-de-l’If (Seine-Maritime) la notte scorsa. Si trova attualmente in custodia di polizia, precisa la gendarmeria. «I gendarmi hanno trovato e arrestato intorno alle 6 del mattino il principale sospettato», compagno della madre della bambina, «vicino al luogo in cui è stata ritrovata la sua macchina, in un bosco a Saint-Martin-de-l’If», ha fatto sapere. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

E’ stato arrestato l’uomo sospettato di aver rapito e poi ucciso una bambina di 6 anni, figlia della sua compagna, in un bosco vicino a Saint-Martin-de-l'If (Seine-Maritime) la notte scorsa. (Gazzetta di Parma)

«I gendarmi hanno trovato e arrestato intorno alle 6 del mattino il principale sospettato», il compagno della madre della bambina, «vicino al luogo in cui è stata ritrovata la sua macchina, in un bosco a Saint-Martin-de-l'If». (Corriere del Ticino)

– È stato arrestato l'uomo sospettato di aver rapito e poi ucciso Celya, la bambina di 6 anni figlia della sua compagna, in un bosco vicino a Saint-Martin-de-l'If, una ventina di chilometri a nord-ovest di Rouen, la notte scorsa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Francia, trovato in un bosco il corpo di una bambina scomparsa. Arrestato sospettato: è il compagno della madre

Da ieri a tarda sera più di 100 gendarmi erano stati mobilitati per un allarme rapimento ai danni di Celya, 6 anni, scomparsa dalla sua abitazione a Saint Martin de l’If, 20 km circa a nord ovest di Rouene. (L'Unione Sarda.it)

Più di cento gendarmi sono stati mobilitati stasera in Seine-Maritime nell'ambito dell'operazione di “allarme rapimento” per rintracciare una bambina di 6 anni che potrebbe essere stata rapita e pugnalata a morte dal compagno della madre. (La Stampa)

Secondo una prima ricostruzione, poco prima delle 18 di venerdì 12 luglio, la donna sarebbe stata aggredita dall’uomo di 42 anni con precedenti penali e disturbi del comportamento mentre erano in casa e sarebbe uscita dall’abitazione lasciando lì la bambina per andare a cercare aiuto. (la Repubblica)