Caso Pierina, legale Barzan: "Manuela dispiaciuta dell'arresto"

Dopo l'arresto di Louis Dassilva per l'omicidio della 78enne Pierina Paganelli, in mattinata è stata sentita nuovamente in Procura, a Rimini, la nuora Manuela Bianchi. L'intervista integrale al suo consulente legale, Davide Barzan (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altre fonti

– Ventinove tagli, di diverse dimensioni. Nel corso degli accertamenti irripetibili svolti nei giorni scorsi al laboratorio di genetica forense dell’Università ’Tor Vergata’ di Roma da parte del superperito Emiliano Giardina sui reperti – collezionati dagli investigatori sulla scena del crimine o prelevati dalla casa dell’unico indagato Louis Dassilva –, la concentrazione dei consulenti si è posata anche sugli indumenti – maglia e maglioncino – di Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)

Possibile svolta nel caso dell’omicidio legato a Pierina Paganelli dello scorso 3 ottobre. L’indagine è stata condotta con l’ausilio del personale della Polizia Scientifica di Bologna dopo che la Squadra Mobile di Rimini ed il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato hanno eseguito l’ordinanza cautelare con cui il Gip della città romagnola – su precisa richiesta della Procura della Repubblica – ha disposto la custodia in carcere nei confronti del 34enne. (Il Fatto Quotidiano)

Omicidio di Pierina Paganelli, la nuora Manuela Bianchi non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti. Sentita come persona informata dei fatti (AltaRimini)

Louis Dassilva arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli

La svolta nelle indagini per l'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa la sera del 3 ottobre 2023 nel sottoscala del condominio dove viveva, in via del Ciclamino a Rimini, è arrivata con l'arresto di Louis Dassilva. (leggo.it)

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. La mattina seguente, il 4 ottobre, il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante del senegalese. (La Repubblica)

E Louis Dassilva, lo sapeva. Tutto sarebbe venuto alla luce". (Agenzia ANSA)