Colpo alla mafia di Mazara del Vallo, 17 arresti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip nei confronti di 18 persone accusate a vario titolo di associazione mafiosa, porto abusivo d’armi, turbata libertà degli incanti, estorsione, rapina e favoreggiamento personale. Sette sono state portati in carcere, 10 sono finite ai domiciliari e per una è scattato l’obbligo di dimora nel comune di residenza. (Grandangolo Agrigento)
La notizia riportata su altre testate
Tra gli assunti anche l’assessore monrealese Fabrizio Lo Verso (Il Mosaico). (Monrealelive.it)
PALERMO – La data spartiacque è il 2005, anno in cui l’imprenditore Luigi Prenci diventa socio di Giovanni Mattarella, genero del boss Vito Gondola. Ha sposato, infatti, Rosaria, figlia del capomafia di Mazara del Vallo, uno dei più fedeli alleati di Matteo Messina Denaro. (Livesicilia.it)
del Tribunale di Palermo, su richiesta della locale Procura della Repubblica - D. (Prima Pagina Mazara)
È cugino del capomafia ergastolano Natale Bonafede e nel 2021 è stato assolto, per «non aver commesso il fatto», dalla Corte d’assise d’appello di Palermo dall’accusa di avere ucciso i tunisini Rafik El Mabrouk e Alì Essid, di 31 e 34 anni, uccisi con due colpi di fucile, la notte del 3 giugno 2015, in contrada Samperi, tra Marsala e Mazara, di fronte l’ex distilleria Concasio. (Giornale di Sicilia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Ci sono molti nomi noti del panorama criminale tra Marsala e Mazara nell'operazione antimafia di oggi. (Virgilio)