Amendola racconta tutto: "L'amore per la Roma, la droga e i tanti soldi buttati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Amendola si è raccontato in un'intervista al Corriere della Sera: "Molti soldi li ho proprio buttati. Nessuna rivalsa, era il gusto di spenderli". Claudio Amendola, attore, regista e grande tifoso della Roma, ha parlato in un'intervista al Corriera della Sera. Una vera e propria passione quella per il calcio e una fede quella per i colori giallorossi: "Nel ’90 feci Ultrà, divenne iconico ma mi creò vari problemi con la curva, fino ad allora avevo un legame forte col tifo organizzato. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Amendola a Verissimo Tra gli ospiti di Verissimo, oltre a Claudio Amendola, ci sarà Al Bano in veste di scrittore, con la sua intensa autobiografia dal titolo Il sole dentro. Claudio Amendola è tra gli ospiti di Verissimo, nella puntata di domenica 10 novembre. (ilgazzettino.it)
«Mi piaceva il calcio come sfottò e goliardia, negli Anni 80 allo stadio si andava con le damigiane di vino e le teglie di pasta, oggi non mi diverte più, a volte mi imbarazza vedere ragazzi così giovani che accedono subito a una ricchezza eccessiva. (RomaNews)
E, nel suo ultimo libro, ha anche raccontato un aneddoto che lo vede protagonista assieme a sua madre. Claudio Amendola, celebre protagonista de I Cesaroni, non ha mai nascosto le sue simpatie verso la dottrina di Marx, Lenin e Gramsci. (Liberoquotidiano.it)