Claudio Amendola: «Con i Cesaroni ho comprato tre case. Francesca Neri? Il divorzio una sofferenza»

Claudio Amendola: «Con i Cesaroni ho comprato tre case. Francesca Neri? Il divorzio una sofferenza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Claudio Amendola è tra gli ospiti di Verissimo, nella puntata di domenica 10 novembre. L'attore romano, che sta lavorando al remake de "I Cesaroni", parlerà del suo passato con Silvia Toffanin, tra l'addio alla moglie Francesca Neri e la nuova vita senza di lei, fino ai problemi avuti con la droga che hanno segnato parte della sua vita. Amendola a Verissimo Tra gli ospiti di Verissimo, oltre a Claudio Amendola, ci sarà Al Bano in veste di scrittore, con la sua intensa autobiografia dal titolo Il sole dentro. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Claudio Amendola si è raccontato al Corriere della Sera. Tra i tanti temi trattati non poteva mancare il calcio. L’attore è infatti grande tifoso della Roma e ha commentato anche l’esonero di Daniele De Rossi. (RomaNews)

Quando era ancora giovane, mamma Rita - "indipendente e fuori dalle regole" - lo aveva trascinato con sé in un’avventura nei Paesi dell’Europa dell’Est. Claudio Amendola, celebre protagonista de I Cesaroni, non ha mai nascosto le sue simpatie verso la dottrina di Marx, Lenin e Gramsci. (Liberoquotidiano.it)

Amendola racconta tutto: "L'amore per la Roma, la droga e i tanti soldi buttati"

Claudio Amendola, attore, regista e grande tifoso della Roma, ha parlato in un'intervista al Corriera della Sera. Una vera e propria passione quella per il calcio e una fede quella per i colori giallorossi: "Nel ’90 feci Ultrà, divenne iconico ma mi creò vari problemi con la curva, fino ad allora avevo un legame forte col tifo organizzato. (AreaNapoli.it)