Uccise la moglie e le due figlie di un commentatore della Bbc, usata una balestra. Caccia all’uomo in Gran Bretagna

Approfondimenti:
Ucraina

Tre donne uccise con una balestra e un uomo ricercato in tutto il Regno Unito. Le tre vittime hanno 25, 28 e 61 anni. Il triplice femminicidio è avvenuto ieri sera nella cittadina di Bushey nell’Hertfordshire, una contea inglese a nord di Londra. Come confermato in una conferenza stampa dal responsabile della polizia locale, Jon Simpson, il sospetto è il 26enne Kyle Clifford. L’uomo, la cui foto è stata diffusa dalla polizia, è ancora in fuga e a lui è stato rivolto un appello a contattare al più presto le forze dell’ordine. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Questa la prima ricostruzione dell’efferato delitto commesso ieri sera in un cottage dell'Hertfordshire, in Gran Bretagna, in una zona residenziale a nord di Londra. Ha ucciso a colpi di balestra la ex fidanzata e la sorella e la madre di lei. (L'Unione Sarda.it)

Le tre vittime erano imparentate tra loro e avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata ''una balestra'', ma ''potrebbero anche essere state usate altre armi''. (Adnkronos)

E' caccia all'uomo nei dintorni di Londra, dopo l'omicidio di tre donne, madre di 61 anni e due figlie di 25 e 28 anni uccise in casa a colpi di balestra dopo essere state legate. La polizia della contea di contea di Hertfordshire ha diffuso sulle sue pagine social la foto del principale ricercato per il triplice omicidio avvenuto a Bushey, a pochi chilometri dalla capitale britannica. (Tiscali Notizie)

Tamponamento sulla Palermo-Catania, un morto e un ferito grave

Triplice omicidio in Gran Bretagna, nell'Hertfordshire: l'assassino si è dato alla fuga dopo l'atroce delitto. A rendere nota questa notizia, che sta sconvolgendo tutto il Paese, è stato il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson. (La Gazzetta dello Sport)

Il 26enne Kyle Clifford, ex militare, avrebbe ucciso a colpi di balestra l'ex fidanzata Louise Hunt, la mamma e la sorella più grande della giovane in casa loro. "Si erano appena lasciati" hanno raccontato i vicini. (Fanpage.it)

Questo articolo Tamponamento sulla Palermo-Catania, un morto e un ferito grave è stato pubblicato su Diretta SiciliaA causa di un tamponamento che ha coinvolto due autovetture, è chiusa la A19 “Palermo-Catania”, carreggiata direzione Palermo, al km 1 (Monrealelive.it)