Roma, Dybala ‘accoglie’ Soulé: sarà il suo nuovo vicino di spogliatoio a Trigoria

Paulo Dybala è pronto ad accogliere Matias Soulé. L'esterno è arrivato ieri nella Capitale, questa mattina ha svolto le visite mediche e ora è pronto per salutare i suoi nuovi compagni a Trigoria. La Joya lo conosce già molto bene e lo avrà come vicino di spogliatoio. La foto pubblicata dal numero 21, con una emoji sul posto vuoto, non lascia dubbi. Sotto il suo nome c'è anche un bigliettino. Soulé sarà al fianco di Paulo e Paredes. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Come Dybala, il fantasista fa il percorso da Torino alla capitale ma non dimentica la squadra che l'ha preso giovanissimo dall'Argentina e gli ha permesso di diventare uno dei prospetti più interessanti della Serie A. (Calciomercato.com)

Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. (la Repubblica)

Il bambino Matias Soulé è sbarcato a Roma ieri sera, intorno alle 22. (ilmessaggero.it)

Calciomercato Roma, Soulé e ora Dovbyk: Ghisolfi stringe per il bomber ucraino: offerti 35 milioni al Girona

Il Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare alla corte di Thiago Motta un'acquisto importante: servono 50 milioni di euro per chiudere l'affare. (SpazioJ)

Al centro della Juventus Quale futuro per Orsato? (Sport Mediaset)

Soulé è partito nel tardo pomeriggio dall'Aeroporto di Torino-Caselle ed è atterrato a Fiumicino poco dopo le 22:00, dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi giallorossi. Il talentuoso attaccante argentino, classe 2003, ha completato il trasferimento dalla Juventus, con tutti i dettagli formali sistemati e l'autorizzazione al viaggio ottenuta. (Settecalcio)