Matias Soulé firma con la Roma

Matias Soulé, l'attaccante argentino, è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L'ex juventino ha completato le visite mediche presso la clinica Paideia e ha firmato un contratto che lo legherà alla Roma fino al 2029. Il contratto prevede uno stipendio di 2 milioni di euro più bonus per stagione.

Soulé è stato accolto con entusiasmo da quasi 400 tifosi all'aeroporto di Fiumicino nella notte di domenica. Nonostante i quasi 40 gradi percepiti nella capitale, l'attaccante argentino ha trascorso la sua prima giornata romanista senza troppi disagi.

Paulo Dybala, connazionale di Soulé, sarà il suo nuovo vicino di spogliatoio. Dybala ha svelato l'indizio sui propri canali social, mostrando la sua postazione con uno spazio vuoto accanto, destinato a Soulé. Dybala è pronto ad accogliere il nuovo arrivato a Trigoria, dove Soulé saluterà i suoi nuovi compagni.

Dopo essere sbarcato a Fiumicino, Soulé è pronto per iniziare la sua nuova avventura con la Roma. La prima amichevole è già nel mirino dell'argentino, che è stato acquistato per 30 milioni di euro dai Friedkin. Nonostante l'ufficialità e la prima intervista dovrebbero uscire domani mattina, l'entusiasmo per l'arrivo di Soulé è già palpabile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo