Milan, attacco ai minimi: Musah non recupera per Verona, Okafor fuori per un mese

Milan, attacco ai minimi: Musah non recupera per Verona, Okafor fuori per un mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono tornati gli infortuni a targhe alterne. Il Milan un anno fa andò in crisi per i problemi fisici ai difensori: si facevano male tutti… e in altri ruoli si stava meglio. Dicembre 2024 è il mese degli infortuni agli attaccanti. Fonseca non ha problemi con i difensori ma davanti ha gli uomini contati. Per venerdì a Verona, disponibili due soli esterni (Chukwueze e Leao), nessun trequartista di ruolo (a meno di non voler considerare Liberali) e tre punte: Morata, Abraham e Camarda (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ancora problemi fisici per Noah Okafor. Lo svizzero, che aveva saltato il match contro la Stella Rossa per lombalgia, va ancora ai box: secondo quanto filtra dal club rossonero, l'attaccante del Milan ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riferisce Sky, Yunus Musah, che è alle prese con un problema muscolare, dovrebbe aver concluso in anticipo il suo 2024 e dunque salterà le ultime due partite dell'anno del Milan contro Verona e Roma. (Milan News)

Il punto in casa Milan verso la sfida contro il Verona. Capitolo infortuni. (SOS Fanta)

Milan, il rientro di Pulisic, Bennacer e Jovic tra Roma e Supercoppa

Tanto che per l’anticipo di venerdì al Bentegodi contro il Verona, come esterni, saranno disponibili soltanto Chukwueze e Rafael Leao. Il Milan continua a perdere pezzi. (ilmessaggero.it)

Termina con qualche settimana d'anticipo il 2024 sportivo di Noah Okafor, che dopo essersi fermato in allenamento per un problema muscolare, è stato sottoposto oggi agli esami del caso. A oggi risulta complicato rivederlo in Supercoppa Italiana, ecco perché potrebbe rientrare contro il Cagliari l'11 gennaio. (Fantacalcio ®)

Ancora un problema fisico per Noah Okafor. Lo rende noto il club rossonero. (Tiscali)