Milan, anno finito per Musah? L’infortunio muscolare lo costringe …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yunus Musah, duttile calciatore del Milan, è uno degli assenti per infortunio in vista del match con l'HellasVerona, in programma allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', alle ore 20:45 di venerdì 20 dicembre. Lo statunitense, infatti, già aveva saltato per il medesimo problema fisico la sfida con il Genoa. Al suo posto Paulo Fonseca aveva deciso di far giocare Samuel Chukwueze con Mattia Liberali al centro della trequarti. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Siamo contenti della vittoria, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all'ultimo minuto, ora pensiamo alla prossima gara - continua ai microfoni di Mediaset - e ogni successo ci dà fiducia, vedremo gara dopo gara dove arriveremo". (Tuttosport)
. Lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro per il giocatore del Milan che verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. (Tiscali)
Venerdì sera il Milan sarà al Bentegodi di Verona senza Florenzi, Bennacer, Pulisic, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor e probabilmente Musah. Un triste déjà vu della passata stagione, quando proprio di questi tempi (ma anche per tutto novembre) il Milan doveva far fronte ad una situazione infortuni che sfiorava il limite del tragico e che ha influenzato negativamente il cammino in Champions ed in campionato della squadra. (Milan News)
L'attaccante del Milan ha rimediato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro e rischia un lungo stop. Cosa filtra Lorenzo Focolari Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 11:01) (Il Milanista)
Le sue condizioni verranno valutate ulteriormente tra una decina di giorni. Ancora problemi fisici per Noah Okafor. (Fcinternews.it)
Non è stato infatti schierato né a sinistra al posto di Rafael Leao, né al centro, due posizioni che aveva già ricoperto negli scorsi mesi. Negli ultimi giorni Noah Okafor, attaccante del Milan, è rimasto vittima di un infortunio. (Pianeta Milan)