Milan, Musah e Okafor out col Verona: Fonseca pensa a Scotti dalla Primavera|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piove sul bagnato in casa Milan. Dopo l'assenza di Christian Pulisic, Paulo Fonseca perde altre due pedine in vista della gara di campionato contro il Verona, in programma venerdì 20 dicembre alle 20.45. Yunus Musah, infatti, è costretto a dare forfait anche per il match con i gialloblù - valevole per la diciassettesima giornata di Serie A - a causa di un problema al flessore. Il suo rientro è previsto per la partita contro la Roma di fine dicembre. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Oggi ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato, come filtra dal club rossonero, una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Nuovo infortunio per Noah Okafor. Al Milan da un anno e mezzo, l’attaccante svizzero saluta in anticipo il 2024 dopo una prima parte di stagione del tutto da dimenticare. (CalcioMercato.it)
Okafor, le condizioni: lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro Lo svizzero era appena rientrato dopo aver saltato la partita contro lo Stella Rossa per una lombalgia. (Milan News)
"Siamo contenti della vittoria, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all'ultimo minuto, ora pensiamo alla prossima gara - continua ai microfoni di Mediaset - e ogni successo ci dà fiducia, vedremo gara dopo gara dove arriveremo". (Tuttosport)
Il punto in casa Milan verso la sfida contro il Verona. Segnala Sky Sport che non arrivano notizie confortanti su Yunus Musah, il centrocampista dovrebbe aver concluso in anticipo il suo 2024 per tornare nel 2025 a causa di un... (SOS Fanta)
Come riportato da calciomercato.com, Noah Okafor potrebbe lasciare il calciomercato Milan già a gennaio: Okafor Milan, esperienza dello svizzero in rossonero ai titoli di coda? Il club lo mette sul mercato già a gennaio. (Milan News 24)
Dopo aver perso Noah Okafor per infortunio , l'allenatore portoghese non potrà contare nemmeno su Yunus Musah in vista della partita contro la Roma , valida per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domenica 29 alle ore 20:45. (LAROMA24)